Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione tablet regalo con galaxy s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 10:41 AM)
280 Visualizzazioni
chimele
Apprentice
Opzioni
Salve, giorno 12 ho avviato la procedura per il tablet in regalo. Pochi giorni dopo mi hanno chiesto di aggiornare una foto perché non conforme alla descrizione, riesco a caricarla tranquillamente tramite link.
Da allora niente più mail o risposte. Il "tracking" non è avanzato.
Vorrei sapere se si può fare qualcosa per sapere se la pratica è in corso o meno...anche perché tra pochissimo arrivano al termine di scadenza.
Grazie in anticipo
0 Likes
3 Risposte
noemibella
First Poster
Opzioni
Anche a me la stessa situazione è una presa in giro e basta
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti nella Community di Samsung 🤝!

Intanto, qualora stiate facendo riferimento alla promo qui sotto 👇

Andrea_C_0-1711104962965.png

Vorrei rassicurarvi in quanto la registrazione andrà completata entro il 23 Aprile 2024. Il tempo, pertanto, non manca.

Leggo che chimele è riuscito ad inoltrare correttamente la documentazione. Se la documentazione fosse ritenuta valida, possono volerci fino ad un massimo di 30 giorni per ricevere la mail di convalida.

Ciò viene indicato anche all'interno del regolamento ufficiale. 

https://members.samsung.it/public/promo_images/872/Regolamento.pdf

Andrea_C_1-1711105114071.png

Ci tengo dunque a rassicurarti e ad invitarti a tener monitorata la tua casella postale per non perderti nessuna comunicazione da parte dei nostri incaricati.

noemibella, indichi di trovarti nella medesima situazione. Se così fosse, gli stessi suggerimenti valgono per te.

Ci tengo comunque a precisare che le nostre promozioni sono reali e si basano su un regolamento depositato presso l'apposito Ministero che ne verificherà il corretto svolgimento. Questo al fine di tutelare sia il cliente finale che deciderà di aderire alla promozione, sia l'azienda erogatrice della promo. Samsung in questo caso.

Laddove stessi riscontrando delle stranezze relative alla tua richiesta di partecipazione, potrai contattare il supporto dedicato e richiedere informazioni dettagliate.

Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
chimele
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a rutti, volevo solo avvisarvi che il tablet mi è arrivato!
Martedì ho ricevuto il messaggio dal corriere con il tracking...e ieri mi è stato consegnato