in data 06-09-2024 08:00 PM
09-09-2024 08:12 AM - modificato 09-09-2024 08:13 AM
Ciao AlessioF94
Mi spiace molto per la situazione.
in data 09-09-2024 10:34 AM
in data 05-10-2024 07:36 PM
in data 02-01-2025 03:11 PM
Ho avuto la stesso problema con S20FE valutato 370 euro per un nuovo S24FE, ma foxway ha superato se stessa nel non volere valutare il mio vecchio telefono quanto scritto nella promozione. Prima non mi ha mai inviato la mail di conferma, in cui firmare il contratto di cessione e la modalità di invio del telefono., come da regolamento galaxy now, dopo 2 mesi, il 2 dicembre, arriva invece la mail in cui mi dicono che è annullata la promozione di cashback perché non ho inviato documenti. Apro un ticket con Samsung per far controllare che non ho mai ricevuto la mail, poi mi fanno inviare il telefono, e dopo qualche giorno mi dicono che non avevo fatto il reset del telefono alle impostazioni di fabbrica, ma avevo fatto il video prima di inviare il telefono, in cui si vedeva il tutto, aperto secondo ticket e inviato i video a Samsung. Infine oggi mi prelevano i 370 euro perché secondo foxway ci sarebbe un problema di burn in, ma dai video che avevo inviato e nessuno a guardato, si vede che il telefono è perfetto. Cosa dovrei pensare di foxway e cosa di Samsung che non prende nessun provvedimento?
in data 02-01-2025 03:27 PM
Ciao Members_iezS9Nl,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace tantissimo per la situazione.
Mandaci pure per WhatsApp il video che hai fatto dello schermo chiedendo di aprire un nuovo ticket.
Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/