Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna risposta da Samsung su cashback

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 06:58 AM)
1032 Visualizzazioni
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,  ad oggi nessuna risposta su cashback 180 euro per acquisto s23ultra 512 giga. 
Cortesemente vorrei ricevere da un addetto interno di Samsung un riferimento mail cui mandare sollecito, altrimenti mi vedrò costretto ad adire alle vie legali tramite altroconsumo del quale sono membro e che aspetta di conoscere la risposta do Samsung a riguardo. Mi è stato consigliato di contattare servizio commerciale, potrei avere dei riferimenti diretti in questa sede. Avrei dovuto ricevere mail entro 10 giorni. Quello da me stipulato attraverso cashback è un contratto commerciale cui Samsung deve ottemperare per la sua parte. Aspetto risposta prima di far intervenire associazione consumatori e di rendere il tutto pubblico essendo io anche un giornalista pubblicista. Se ci sono ritardi è bene comunicarli. Ringrazio comunque anticipatamente per risposta in questa sede. 
0 Likes
18 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io pure non ho ricevuto nessuna risposta, registrato il 2 febbraio.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Damianoblue, Sim072,

mi spiace per questo contrattempo, e capisco le perplessità.

Sono comunque certo che il tutto si risolva positivamente, e vorrei raccomandarvi di richiedere informazioni in modo diretto al nostro reparto commerciale dedicato sulla situazione dei vostri ordini.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
fpier
Helping Hand
Opzioni
Io pure nessuna risposta:
Per il cashback sul taglio di memoria, l'ho inserito il 6 febbraio ed è da allora in fase di approvazione. I 10 giorbi lavorativi sono passati.
Per il trade in ho ricevuto il bonifico dalla CTDI il 13 febbraio, ma da Samsung ancora nessuna comunicazione per i suoi 100 euro.
Non capisco, lo scorso anno avevano accettato tutto il giorno successivo all'inserimento.
Boh, speriamo bene, meno male che il telefono va molto bene
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, leggo che praticamente nessuno ha ricevuto approvazione cashback. Ricordo che quello stipulato con Samsung Italia è un contratto che deve essere rispettato secondo le condizioni sottoscritte. Se il rimborso non dovesse arrivare nei tempi stabiliti tutti potranno chiedere gli interessi sulla somma dovuta per ogni giorno di ritardo. Aspettiamo pazientemente ma in maniera vigile risposta da Samsung che si nasconde dietro un laconico "ci sono stati ritardi".
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
PS io ho già pronto il ricorso attraverso Altroconsumo.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono davvero spiacente per le difficoltà che avete riscontrato. 

Avete già avuto modo di segnalare il tutto al nostro reparto commerciale? 

Vi ricordo che è possibile contattare il supporto mediante il numero verde dedicato 800 025 520.

In alternativa, potete trovare qui i canali di riferimento: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Laddove aveste già provveduto a contattare il supporto, vi chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti, così da poter procedere con delle ulteriori verifiche. 

Fatemi sapere, grazie. 

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Anche io mi associo alla situazione di stallo!! Assurdo tutto ciò ho aderito alla promo il 7 febbraio e ad oggi è ancora in fase di approvazione!!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Blaise88,

mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Hai provato a effettuare una verifica sulla tua pratica mediante il nostro reparto commerciale come suggerito nel corso del thread? 

Tuttavia, ho provveduto a invarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1677252899714.png

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
kekkopino
First Poster
Opzioni
A me hanno annullato il cashback perché acquistato tramite Samsung shop student.... Senza parole
0 Likes