Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno perso un s22 ultra?!

(Argomento creato il giorno: 28-08-2024 03:39 PM)
246 Visualizzazioni
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Ho aderito alla promozione trade'in acquistando uno zflip6 e facendo valutare il mio s22 ultra 12/256 dula sim in perfetto stato...poi accorgendomi, purtroppo dopo averlo spedito, che potevo venderlo a ben oltre i miseri 264 euro offerti dalla valutazione, decido di rifiutare la valutazione del samsung trade-in da parte di Foxy ... in pratica dal 15 Agosto ad oggi (quasi 15 giorni) mai avuto notizie sulla restituzione del mio s22 ultra e Samsung Italia non sa dove sia finito!!! Ma che truffa è questa??
0 Likes
12 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Cerca contatti di Foxy su internet e inizia a tempestarli di chiamate chiedendo dove è finito e di rispedirlo al mittente.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fabrizio161,

Mi spiace molto per la situazione.

Nel momento in cui apriamo una pratica comunichiamo noi direttamente con FoxWay e appena abbiamo un riscontro ti facciamo sapere.

Le spedizioni sia per l'invio che per la restituzione dell'usato sono a nostro carico e sono assicurate.

Riceverai al più presto aggiornamenti in merito alla tua pratica.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Arrivato oggi dopo aver scritto 2 mail a Foxy qualche giorno fa... della pratica aperta con Samsung 10 giorni fa non ho più ricevuto nessuna notizia né comunicazione, probabilmente nemmeno sanno che mi è stato riconsegnato oggi. In questo caso l'assistenza di Samsung è stata praticamente NULLA!
0 Likes