Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno perso un s22 ultra?!

(Argomento creato il giorno: 28-08-2024 03:39 PM)
245 Visualizzazioni
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Ho aderito alla promozione trade'in acquistando uno zflip6 e facendo valutare il mio s22 ultra 12/256 dula sim in perfetto stato...poi accorgendomi, purtroppo dopo averlo spedito, che potevo venderlo a ben oltre i miseri 264 euro offerti dalla valutazione, decido di rifiutare la valutazione del samsung trade-in da parte di Foxy ... in pratica dal 15 Agosto ad oggi (quasi 15 giorni) mai avuto notizie sulla restituzione del mio s22 ultra e Samsung Italia non sa dove sia finito!!! Ma che truffa è questa??
0 Likes
12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Samsung non può sapere. La spedizione viene gestita da Foxy, azienda indipendente da Samsung.
Devi chiedere a Foxy.

0 Likes
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
In passato ho già fatto un trade-in e so come funziona, poiché il tutto lo gestisce comunque samsung... anche se spedisci a Foxy tu con loro non hai contatti poiché tutte le mail e le info passano sempre attraverso Samsung ed è Samsung che deve investigare su dov'è sparito il mio smartphone. Magari se lo sono persi quelli di Foxy molto probabilmente ma visto che il Trade-in lo stipuli con Samsung i responsabili diretti sono sempre loro!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Mi dispiace, ma, in tutte le mie esperienze di trade in ho sempre colloquiato con la società esterna, mai con Samsung.

Da regolamento:

3. Se Foxway OÜ non riceve il tuo dispositivo usato oggetto della prevalutazione, o se lo valuta come "non idoneo" ai sensi dell'art. 5 dei Termini e Condizioni dell’iniziativa, ti verrà addebitato sulla tua carta di credito un importo pari all'intero valore di detta prevalutazione. In questo caso, Foxway OÜ provvederà a spedirti il tuo dispositivo usato a sue spese.

fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Si ma non ho i riferimenti di Foxy...ho scritto a Samsung che ha aperto un caso con il mio numero pratica Trade-in
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questa è un'altra cosa. Samsung ti sta dando supporto e fa da tramite. Ma, non è responsabile di quello che fa Foxy.
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Hai per caso qualche mail di questa Foxy? Perché le loro mail sono sempre no-repaly quindi non ho una mail diretta dove scrivergli...se ne trovi una ti sarei veramente grato 🙏
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Personalmente non c'è l'ho. Mi sono fermato a S24 ultra e a fare trade in era un'altra azienda. Magari qualcuno in Community potrà esserti di aiuto. Attendiamo.
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Ma poi hai dato via l'S22 Ultra per quei bidoni di flip e fold? Recupera S22 Ultra è tientelo, che è meglio...con i pieghevoli sono soldi buttati
0 Likes
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Hai ragione è il primo flip che provo e sono deluso...difatti ho rifiutato la valutazione e dovevano rispedirmi l S22 ma dopo 14 giorni dal rifiuto non ho più notizie di dove sia finito...
0 Likes