in data 28-11-2024 06:04 PM
in data 29-11-2024 09:35 AM
Ciao IID992,
Per le specifiche del prodotto puoi controllare qui: https://www.samsung.com/it/tvs/oled-tv/s90d-65-inch-oled-4k-tizen-os-smart-tv-qe65s90datxzt/#specs
Per quanto riguarda l'installazione, da quanto mi dici il corriere vuole assicurarsi che la parete sia solida ed in grado di supportare il peso del televisore.
Se l'amministratore condominiale non è in possesso della documentazione, ti puoi recare in Comune o al catasto.
in data 29-11-2024 09:43 AM
in data 29-11-2024 10:50 AM
Ciao ID992,
Per i dettagli tecnici ti consiglio di contattare il numero verde 800.726.7864 dell'assistenza tecnica e i colleghi sapranno aiutarti al meglio.
Per la stratigrafia, prova a chiedere al corriere se vi sono altri documenti equivalenti che possono aiutarlo a capire la solidità del muro.
in data 29-11-2024 10:57 AM
in data 29-11-2024 05:19 PM
in data 02-12-2024 07:43 AM
Ciao ID992
Scusami, è corretto, qui trovi la specifica: https://www.samsung.com/it/shop-faq/delivery-and-installations/it-is-possible-to-request-installatio...
Consegna al piano e Installazione a muro
Contestualmente all’acquisto del TV su Samsung Shop, è possibile anche selezionare il servizio di Installazione a muro per TV a partire da 50’ spuntando l’omonimo bottone disponibile nella sezione del Sito denominata “delivery mode”. Il servizio non potrà essere acquistato singolarmente o in un momento precedente o successivo all’acquisto del TV. Per poter procedere con il montaggio a parete del TV in fase di consegna, devi aver già provveduto all’acquisto della staffa da parete a marchio Samsung compatibile con il TV acquistato e avere con se la documentazione relativa alla stratigrafia del muro, che attesti le seguenti caratteristiche: materiali, spessore ed eventuali impianti esistenti.
A questo punto puoi scegliere di non chiedere l'installazione o procurarti la stratigrafia.
in data 04-02-2025 05:43 PM
Ho acquistato un televisore da 55 pollici che dovrebbe essermi consegnato a breve. La società di logistica Rhenus Logistics mi ha contattato per chiedermi se fossi in possesso di un certificato per il montaggio a muro, tale stratigrafia, di cui ignoravo l'esistenza. Trovo assurdo che Samsung si venda un servizio di installazione gratuita affidandosi a società che richiedono un tale certificato per l'installazione, dubito che qualcuno lo possieda. Mi è stato suggerito addirittura di chiamare un geometra per certificare la parete, ma ho risposto che mi sarei occupato personalmente del montaggio con un elettricista competente e normale una volta ricevuto il televisore. Se acquistate televisori con installazione inclusa, assicuratevi di essere in possesso di questo certificato, altrimenti dovrete provvedere diversamente.
in data 04-02-2025 05:48 PM
in data 04-02-2025 11:46 PM