Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il colmo totale

(Argomento creato il giorno: 31-01-2025 10:26 AM)
508 Visualizzazioni
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
È aberrante prendere il telefono in pre order dal produttore, e vedere che per i canali unieuro e mediaworld altri utenti stanno già ricevendo prima il dispositivo... è tutto così tragicomico. È il quarto giorno consecutivo che vedo che un gruppo di bradipi targati samsung, sono in "preparazione spedizione"... 
29 Risposte
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Sul fatto che Samsung Rifornisca Negozi Fisici e Grandi Catene permettendo di vendere ai clienti prima di loro sono SUPER d'accordo con te, ma c'e' da dire che tutto dipende dalla Versione che desideri acquistare visto che vuoi o no I Negozi li consegnano prima dello Shop perche' se ad esempio desideri una Colorazione Speciale oppure uno storage da 1TB anche se vai nei Negozi non lo troverai pertanto l'esclusivita' del PreOrder e dello Shop e' solo per questo e nient'altro visto e considerato che gli sconti ci siano dappertutto.

0 Likes
galassiasam
Explorer
Opzioni

Grandissima delusione, in vari negozi vendono la serie s25 dal 23 gennaio... Ho visto diverse persone postare i loro nuovi galaxy. Io che acquisto sullo store ufficiale devo aspettare e aspettare.  
Poi vedendo le lamentele sul trade in mi sta venendo voglia di fare reso e passare alla concorrenza!

0 Likes
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
Io sono rimasto in samsung, quasi "vincolato" dal watch che funziona bene solo su ecosistema proprietario, ma non nascondo affatto che ero mooooolto tentato da oppo (miglior ricezione e autonomia oltre sw stabilissimo e fluidussimo), e lo sarei stato di più da huawei se non avesse avuto il problema col 5G. Sono samsung dal galaxy s2, e sono riusciti in 2 anni a destabilizzare anche un talebano come me, soprattutto per il loro scarsissimo servizio. Sono amareggiato, ma convinto che il prossimo non sarà più un samsung
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Mi Sembra Impossibile perche' stanno iniziando a distribuirli oggi il 31/01/25 da Unieuro, Euronics ecc ecc.... Ma sempre Ripeto per chi sceglie le Colorazioni Normali ed uno Storage Interno al massimo di 512GB conviene acquistare altrove ma per il resto delle altre colorazioni e Storage bisogna per forza acquistarli sullo Shop, Unica motivazione per la quale si e' costretti ad acquistarli qui' e si difendono dal fattore delle tempistiche.... Altrimenti neanche io ci avrei pensato ad acquistare sul sito. Gli Sconti li fanno anche le Grandi Catene ed i Negozi in modo che una volta che si escono i soldi si possa Avere Subito per Principio e senza attendere 2 Settimane almeno successivamente alla data di Presentazione ma Purtroppo questa e' ed rimane la Situazione.Pazienza tanto alla fine Samsung vende lo stesso pertanto non credo che gli importi qualcosa visto che parliamo di qualche gg in piu' di attesa per riceverlo a differenza dei Negozi.

0 Likes
galassiasam
Explorer
Opzioni
Le grandi catene hanno iniziato da ieri a consegnare a qualcuno. Altri negozi più piccoli ho visto vari post che davono già disponibile s25 ultra il giorno dopo della presentazione. Sono molto ma molto deluso.
Spero vivamente che vada tutto liscio con Foxway altrimenti lascio Samsung per sempre.
0 Likes
Reggina_
Pioneer
Opzioni
non consigli di fare trade in? vorrei farlo con il mio s24 256gb ricevendo lo sconto di 460+50€. Perdo?
0 Likes
giangi80
Voyager
Opzioni
Non è che non consiglio...spesso ci sono state lamentele da parte di utenti che le valutazioni non venivano confermate..trovavano sempre qualche problema x abbassare e via dicendo
AlessioGTAM
Navigator
Opzioni
Io sono nella tua stessa situazione posso capire
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
La gatta frettolosa...basta attendere qualche mese e lo pagate anche meno....
0 Likes
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
Se è per questo puoi addirittura cercare un s8 che forse te lo regalano
0 Likes