in data 31-01-2025 09:53 AM
Ciao, vedo sulla community che non sono l'unica ad avere problemi di accesso allo Shop Student. In sintesi la mia vicenda:
- s25 ordinato la prima volta e ordine cancellato inspiegabilmente (????)
- s25 ordinato la seconda volta e ordine cancellato di nuovo inspiegabilmente (????)
- a questo punto carrello student bloccato, shop student bloccato, codice 200€ perso
- 2 giorni per farsi dare dal supporto un codice pratica che a distanza di altri 2 giorni ancora è solo un numero 😕
Vedo che hanno prorogato il termine di utilizzo del codice 200€ e leggo di escamotage da poter mettere in pratica, ma rimettendoci un sacco di soldi. Non so, dopo l'ansia, arriva la frustrazione: alla fine forse mi tengo il mio vecchio caro telefono.
Avete qualche suggerimento?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-01-2025 04:17 PM
purtroppo ancora no, è una disavventura, il supporto mi ha proposta di utilizzare lo shop normale con un voucher da €250, ma pagherei di meno se facessi un nuovo account student, posto che si possa fare, utilizzano la stessa email dell'università. Le recensioni negative ci sono anche sulla Stessa Samsung, in generale sono quelli che hanno un'esprienza negativa che rilasciano una recensione, gli altri passano 😉
incrociamo le dita
in data 31-01-2025 10:18 AM
Ciao M4rtha,
Mi spiace tantissimo per la situazione.
Ti posso dire che le pratiche aperte allungano i tempi ma sono anche fatte per congelare le scadenze.
Purtroppo dobbiamo quindi attendere che venga gestita dal dipartimento Vendite, che in questo periodo ovviamente è un po' sotto pressione.
in data 31-01-2025 10:23 AM
Il sito student sembra totalmente inutilizzabile. Homepage rimasto in loop di ricarica, sezione ordine vuoto, non puoi neanche aggiungere un articolo in carrello. Anche il log in e buggatto. Se in qualche modo riesci ad entrare nella sezione ordini, il listino del ordine e sbagliato (mostra articoli dublicati e prezzi sbagliati, ma si aggiusta se scarica la fattura). Anche la sezione Studenti nel App e rotta.
Forse il staff ci puo dare una mano. @DanieleB_M
in data 31-01-2025 10:30 AM
CIao NoCoolNameLeft4Me,
Il sito Student è stato un po' sovraccaricato in questi giorni.
Quello che consiglio di fare è uscire, cancellare cache e cookies e rientrare utilizzando Chrome o Edge come browser.
Se avete già completato l'ordine prossimamente arrivano i codici di spedizione, quindi toccherà al sito DHL
in data 31-01-2025 11:33 AM
Sì, Daniele, ho già pulito tutte le cache possibili e utilizzato anche browser non commerciali e persino acceduto dall'estero: il problema è con tutta evidenza all'interno della vostra piattaforma informatica.
in data 31-01-2025 11:37 AM
in data 31-01-2025 03:02 PM
in data 31-01-2025 04:17 PM
purtroppo ancora no, è una disavventura, il supporto mi ha proposta di utilizzare lo shop normale con un voucher da €250, ma pagherei di meno se facessi un nuovo account student, posto che si possa fare, utilizzano la stessa email dell'università. Le recensioni negative ci sono anche sulla Stessa Samsung, in generale sono quelli che hanno un'esprienza negativa che rilasciano una recensione, gli altri passano 😉
incrociamo le dita