Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FOXWAY Dispositivo ancora non valutato dopo 3 settimane

(Argomento creato il giorno: 24-10-2024 05:32 PM)
206 Visualizzazioni
JackMagic
Apprentice
Opzioni
Salve, ma é normale che dopo 3 settimane dalla consegna del dispositivo usato Foxway ancora non fa la valutazione ? 
0 Likes
7 Risposte
Masteo
Explorer
Opzioni
Strano, in teoria dopo 1 settimana si dovrebbe già sapere l'esito. Cosa indica il link https://sei.foxway.tech/buyback-status-check/
0 Likes
JackMagic
Apprentice
Opzioni
Lo stato indica "consegnato". Ho anche contattato la foxway 1 settimana fa e mi hanno detto che l'avrebbero valutato il prima possibile, ma così non é stato. Ho la sensazione che sia successo qualcosa...
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto nella nostra Community!

Hai già segnalato il tutto al nostro supporto? https://www.samsung.com/it/support/contact/

Riportando il tuo codice di pratica/ordine è possibile avviare una segnalazione. 3 settimane mi sembrano oltre la tempistica impiegata mediamente, perciò ti suggerisco di richiedere una verifica in merito. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Salve LuciaM_M. Uno dei vostri operatori ha rifiutato l’invio dei documenti nell’ambito della promo “Galaxy Book 4 e Book 3 360 regalano Galaxy Buds 3”, dicendo che il prodotto che ho acquistato (un Galaxy Book 3 360) non è compatibile con la promozione, il che è falso.
Avrei bisogno di assistenza perché un comportamento del genere non è accettabile.
Ho controllato 100 volte nel regolamento e il modello che ho acquistato è in promo.
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ti ringrazio molto.
JackMagic
Apprentice
Opzioni
Ciao avevo già contattato l'assistenza e mi avevano detto di aspettare. Oggi ho ricontatto e hanno detto che hanno girato il caso al reparto preposto per questi problemi, speriamo bene...