Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio 🙏 per acquisto Tablet x insegnante

(Argomento creato il giorno: 21-06-2023 01:12 PM)
341 Visualizzazioni
VickyCristina
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti(prima volta nella Community) sono un'insegnante e vorrei comprare un nuovo tablet che abbia caratteristiche e affidabilità simili al mio Galaxy TabS2 (SM-T715), leggero, piccolo e veloce, che ancora dopo 8 anni funziona perfettamente (lavoro e relax). Preferirei modelli con schermo 7-9 pollici e al max sui 450 euro. Ho navigato nel sito Samsung ma non ho trovato modelli analoghi (schermi più ampi ecc). Mi potete aiutare per favore? Vorrei acquistare con le idee più chiare 😊. Grazie!!

11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @VickyCristina,

ti do il benvenuto in Community!

Risulta difficile trovare modelli analoghi per dimensioni in quanto, nel tempo, le dimensioni di smartphone e tablet sono aumentate per poter garantire visibilità e gestione migliori.

Si tratta dunque di un'evoluzione avvenuta naturalmente per venire incontro alle più svariate esigenze dei nostri clienti. 

La consultazione online, tuttavia, potrebbe non dare un quadro completo dei vari prodotti: potrei suggerirti di verificarli con mano nelle varie esposizioni messe nei vari punti vendita autorizzati, tra cui le principali catene d'elettronica.

Detto questo, altri utenti potrebbero comunque darti suggerimenti a riguardo.

Tienici aggiornati su quella che sarà la tua scelta, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
VickyCristina
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio tantissimo! Io acquisto sempre in negozio ma stavolta avrei voluto arrivare più preparata 😅 e ho guardato sul sito. Per quanto riguarda la funzionalità e caratteristiche tecniche avresti comunque un modello da consigliarmi? Per esempio non capisco neppure la differenza tra i Tab A e gli S, sono tecnicamente una neofita anche se devota Samsung 🤣.
0 Likes