Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta cashback rifiutata

(Argomento creato il giorno: 20-06-2023 09:04 PM)
426 Visualizzazioni
Calavera82
First Poster
Opzioni

Buonasera,

sono qui a raccontare la spiacevole esperienza avuta con il vostro servizio clienti che non mi permette di processare una nuova richiesta nonostante abbia i requisiti e sia nei termini di tempo per riprocessarlo.

in breve:

ho acquistato un fold 4 su venduto e spedito da amazon con tanto di foto del cashback e appena ricevuto mi sono affrettato a fare richiesta per il cashback caricando la foto del telefono e della scatola aperta come prevista e ad allegare la prova di acquisto (unico documento presente in prima battuta sulla pagina Amazon.

Qualche giorno dopo mi arriva la richiesta di cari

care nuovamente i 2 file perche:

• non è stata caricata la foto della prova d´acquisto

Note operatore: Per favore caricare la ricevuta di acquisto/fattura Amazon disponibile nel proprio account Amazon in "I Tuoi ordini".

perplesso mi dico forse non ho allegato il file e procedo a ripresentare il documento sopracitato.

mi viene risposto
non ti permette di procedere in quanto:

• Superati i tentativi previsti da termini & condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta
  • I documenti caricati non sono validi

solo quando chiedo spiegazioni mi viene detto che nel documento si leggeva modello ed IMEI ma non si leggeva se era venduto e spedito da Amazon e che quindi a termini di regolamento avevo superato i tentativi e non potevo più presentare nessuna richiesta.

quando ho protestato che nel regolamento e non c'è nessuna menzione sul dover presentare un documento dove potesse essere visibile  Venduto e spedito da Amazon e che non potevo saperlo prima perchè che le spiegazioni mi sono state fornite solo dopo aver annullato la mia richiesta; nessuno è stato in grado di fornirmi una risposta plausibile.

A termini di regolamento la mia richiesta non poteva essere annullata. Pertanto è un mio diritto ripresentare la documentazione richiesta e vi invito ad essere più chiari.

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Calavera82,

mi spiace per questa situazione. 

Ho però necessità di alcuni dati per poter effettuare ulteriori approfondimenti: te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato.

Rimango in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dat_rix
Apprentice
Opzioni

Ma nella fattura non è riportata la Voce spedito da Amazon?

perché ho controllato la mia e nell'intestazione la suddetta dicitura è presente

0 Likes
Calavera82
First Poster
Opzioni
Si ma ho fatto richiesta appena consegnato il tel e non mi ero accorto che Amazon carica una prefattura che è una prova di acquisto
0 Likes
Lefra
Student
Opzioni
Buongiorno ho acquistato uno zflip il 5 giugno ho inviato tutta la documentazione. Il 7 giugno mi avete mandato una mail con scritto che non si leggeva la data d'acquisto che vi ho subito rinviato. Il 16 ho telefonato per sapere se era tutto a posto non avendo più avuto riscontro da parte vostra e mi è stato detto che era confermato l'invio corretto, tuttavia non ho ancora ricevuto nessuna mail e la barra non segna nessun avanzato. Potrei avere notizie. Grazie.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lefra, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Al fine di potermi permettere di verificare le informazioni legate alla tua pratica, ti chiedo d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email legato alla pratica

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
aliliss
First Poster
Opzioni
E una truffa alla fine mi ho acquistato il flip z 6 ho mandato la documentazione corretta e per 3 volte mi ha detto non va bene la foto dei imei lo fanno apposta per non dare il cashback allora non mettetelo la documentazione e stata mandata giusta come richiesta !!!
0 Likes