in data 29-04-2024 12:10 PM
Quando effettuiamo un acquisto abbiamo la facoltà di scegliere quale destinatario un punto di consegna INPOST (uno dei gestori di quelle cassettine con apertura informatizzata che troviamo all'interno di attività commerciali). Ognuno dei maggiori corrieri si avvale di catene di consegna diverse dagli altri (es. DHL Inpost, BRT Fermopoint, ecc...).
Ora succede che, anche se quale destinatario abbiamo scelto un punto INPOST, DHL decide di affidare la consegna a un altro corriere (nel mio caso BRT), con conseguenze a volte esilaranti: ad esempio per un mio pacco destinato a un punto INPOST allocato all'esterno di un piccolo centro commerciale , il corriere ha tentato la consegna presso la direzione del centro commerciale che ovviamente l'ha rifiutata.
Stamane ho dovuto perdere un'ora di tempo con BRT per spiegargli che non ho a che fare con il centro commerciale...
Altri hanno avuto esperienze simili?
in data 29-04-2024 01:20 PM
Ciao Unpomenodeluso
Mi dispiace per il disagio creato da questa situazione,ho provveduto a segnalare il tuo feedback alla logistica per poter migliorare il servizio di consegne.
Nel caso la consegna non sia stata completata e siano presenti ancora difficoltà con la ricezione della merce ti invito a contattarmi in privato con il numero di ordine per poterti dare ulteriore supporto.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a Davide_M
in data 01-05-2024 10:14 AM
in data 01-05-2024 11:01 AM
in data 01-05-2024 11:30 AM
in data 01-05-2024 11:35 AM
in data 03-05-2024 01:12 AM
in data 03-05-2024 08:22 PM
in data 06-05-2024 03:38 PM
Ciao elixb,
sono spiacente dei disagi arrecati, comprendo che questo posticipare la consegna possa creare delle difficoltà e ho avuto cura di trasmettere il tuo feedback in merito.
Ti confermo che DHL affida alcune delle sue consegne a BRT come regolare processo, tuttavia desideriamo accertarci che le aspettative di consegna vengano rispettate.
Hai già avuto modo di contattare il nostro servizio di assistenza Shop per verificare se il processo di spedizione proceda regolarmente? Potrai scegliere il canale di tua preferenza attraverso il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/