Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna DHL Supply Chain

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 05:23 PM)
655 Visualizzazioni
Ross_
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato un s24 ultra e risulta spedito da lunedì mattina, tuttavia, è da ieri alle 9:30 che non ricevo aggiornamenti sul tracking né email da Bartolini che dovrebbe effettuare materialmente la consegna. Dall'assistenza mi era stato detto che entro venerdì massimo avrei ricevuto i miei prodotti ma ad oggi inizio a nutrire i miei dubbi. Sapete se questa situazione è normale? 😅
0 Likes
7 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, si dhl supply chino non aggiorna il tracking, ti chiama direttamente il corriere quando è in consegna. Ho fatto un ordine il giovedì sera ed è arrivato martedì mattina.
Ross_
Apprentice
Opzioni
Okay mi consolo un minimo, ti posso chiedere in che regione abiti? Perché io ho ordinato venerdì e ancora non ho nulla 😅
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_d4vHxnw

DHL per le consegne in loco spesso si affida a Bartolini, per cui è possibile che ad un certo punto non vedi aggiornamenti sul tacking ma allo stesso tempo puoi star tranquillo che il tuo S24 Ultra è in arrivo.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Ross_
Apprentice
Opzioni
Sì immaginavo ma allo stesso tempo io non ho ricevuto nessuna mail da Bartolini e nemmeno mi è stata data una stima della data di consegna
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Calabria
0 Likes
didyssima
First Poster
Opzioni
A me invece è capitata questa cosa il telefono acquistato con l'offerta attualmente in vigore spedito il giorno 4 arrivato il giorno 5 lo vado a ritirare in portineria e pacco era aperto i sigilli erano aperti dentro il telefono c'era e sembra che tutto sia regolare ma non capisco per quale motivo mi abbiano aperto pacco e sigilli devo contattare Samsung
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao didyssima

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Normalmente le autorità non aprono i pacchi spediti a livello nazionale. Vi era qualche riferimento a qualche controllo nell'incarto o nel tracciamento?

Mi puoi scrivere in chat il codice IMEI e il numero di ordine?

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi"

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes