Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Samsung Shop - Spedizione Fantasma

(Argomento creato il giorno: 10-12-2024 09:58 AM)
167 Visualizzazioni
Davide_C
Apprentice
Opzioni
Salve. In data 30/11/2024 ho effettuato un ordine dal sito Samsung Shop di uno Zfold 6, cuffiette Buds 3 Pro, una cover ed una pellicola per il telefono.

Il telefono lo davano in spedizione dal 20 Dicembre mentre il resto era tutto disponibile.

Passano i giorni ed il giorno 3 ricevo 2 mail relative alla spedizione della cover + pellicola (una spedizione DHL Chain Supply) e alla spedizione delle cuffiette (sempre spedizione DHL Chain Supply).

Il giorno 06/12, con mia sorpresa, mi viene inviata una terza mail relativa alla spedizione del telefono .

Sabato 07/12 al mattino ricevo un sms da Liccardi express che mi informa di un pacco in consegna. Con ancora più sorpresa, intorno alle 11:00, mi citofona bartolini che mi consegna il telefono. Di Liccardi nel frattempo non si hanno notizie (con tanto di lettura recensioni che parlavano di ritardi di giorni da loro anche se in consegna) fino al PM alle ore 16:30 circa in cui mi vengono consegnate le cuffiette.

Penso quindi che entro il 09/12 (ieri) mi arrivi anche l'ultima spedizione con la cover e la pellicola che risulta su DHL Chain Supply in stato "spedizione in consegna al punto di destino" dal 04/12 ma purtroppo di quel pacco non si hanno più notizie.

Cosa posso fare? Il supporto DHL Chain Supply sembra irreperibile...

Davide C.
0 Likes
3 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Davide_C,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

DHL e Liccardi si possono affidare a BRT per le consegne in loco.

Da quanto leggo ti manca solo l'ultimo pacco che dovrebbe arrivare in questi giorni.

A questo punto attendiamo questa settimana e se venerdì ancora non ti hanno consegnato il pacco apriamo una pratica. Farlo ora sarebbe controproducente in quanto le pratiche richiedono investigazioni che possono durare dei giorni, quindi se il pacco è in consegna non ha ancora senso farlo.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide_C
Apprentice
Opzioni
Il problema è che quella spedizione risulta in quello stato dal 04/12... quella delle cuffiette arrivate sabato erano in quello stato dal 03/12 e per questo motivo mi aspettavo di riceverle al massimo ieri... farò come suggerito e aspetterò Venerdì. La tengo aggiornata.
Davide C.
litterau
Pioneer
Opzioni

Auguri...

0 Likes