Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine da samsung shop annullato dopo 7 giorni

(Argomento creato il giorno: 10-12-2024 11:20 AM)
236 Visualizzazioni
DiRausoFabio
Explorer
Opzioni

Salve, 

Ho acquistato un prodotto sullo shop ufficiale di samsung approfittando delle offerte del balck friday , qualche giorno dopo l'ordine non vedendo partire la spedizione contatto il servizio clienti e mi dicono che é tutto ok é solo un ritarda dovuto ai troppi ordini, oggi dopo 10 giorni dall'ordine mi vedo arrivare una mail con l'ordine cancellato senza una motivazione, tenendo presente che per l'ordine avevo usato i punti samsung members accoppiati alla promozione, che sono in scadenza adesso mi ritrovo a dover acquistare il prodotto senza promozione e senza punti , questa in italia si chiama truffa.. non è possibile una cosa simile.. 

0 Likes
11 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DiRausoFabio,

Mi spiace molto per l'accaduto.

Se mi scrivi il numero di ordine (IT12345-678910) per messaggio privato apro una pratica in modo da chiedere al dipartimento vendite di sistemare le cose.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
DiRausoFabio
Explorer
Opzioni

Oltre il danno anche la beffa, una mail con un codice sconto del 20% non cumulabile valido 5 giorni e la decurtazione dei 56000 punti spesi per l'acquisto annullato non ri accreditati sul conto Samsung Rewards .. se non è una truffa questa non so cosa lo sia.. 
la beffa ulteriore è questo : (contenuto della mail) 
-Il voucher al momento dell’acquisto applica uno sconto sul prezzo live di vendita: 20% su Elettrodomestici, Tv & AV e Monitor, 25% su Mobile.

ho provato per scrupolo, applicando il codice sconto su un prodotto che ha il 16% di sconto di suo , viene tolto lo sconto del 16% e applicato lo sconto del 20% in pratica ho uno sconto del 2% complessivo.. che presa per i fondelli.. 

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DiRausoFabio,

La pratica che ti ho aperto quando abbiamo parlato per messaggio privato non è ancora stata presa in carico.

Ho aggiunto una nota con questo tuo commento.

Come ti scrivevo, nei prossimi giorni il Team Vendite entrerà in contatto con te.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
DiRausoFabio
Explorer
Opzioni

Aggiornamento dopo 6 giorni dalla cancellazione dell'ordine e 16 giorni dalla truffa, il "buono sconto" del 20% inviato tramite mail in cambio della cancellazione dell'ordine con scadenza 15/12 è scaduto e miracolosamente il 16/12 sono stati rimborsati i punti members e i soldi spesi che fin ad oggi non erano ancora stati rimborsati, in tutto ciò fatta segnalazione , aperto un ticket ma dal reparto vendite ancora nessun contatto.. 

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DiRausoFabio,

Purtroppo non sono in grado di darti una tempistica precisa per la risoluzione del ticket in quanto in questo periodo che precede il Natale la mole di lavoro è molto maggiore del solito.

In ogni caso vedrai che appena il tuo ticket viene gestito il dipartimento vendite procederà con una soluzione equa.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
DiRausoFabio
Explorer
Opzioni
19 giorni e ancora nessun contatto dal settore commerciale ne una mail, nel frattempo scadranno i punti memberse e diremo addio anche a 98€ di punti... che delusione ..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao DiRausoFabio,

Mi spiace tantissimo per la situazione.

Ho appena inviato un sollecito per la tua pratica.

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
DiRausoFabio
Explorer
Opzioni
30 giorni di attesa, nessun contatto.. nessuna notizia.. così si fanno le offerte? No cari così si fanno le truffe.. che delusione estrema...
0 Likes
DiRausoFabio
Explorer
Opzioni
47 giorni di squallido silenzio... che buffonata..
0 Likes