in data 10-12-2024 11:20 AM
Salve,
Ho acquistato un prodotto sullo shop ufficiale di samsung approfittando delle offerte del balck friday , qualche giorno dopo l'ordine non vedendo partire la spedizione contatto il servizio clienti e mi dicono che é tutto ok é solo un ritarda dovuto ai troppi ordini, oggi dopo 10 giorni dall'ordine mi vedo arrivare una mail con l'ordine cancellato senza una motivazione, tenendo presente che per l'ordine avevo usato i punti samsung members accoppiati alla promozione, che sono in scadenza adesso mi ritrovo a dover acquistare il prodotto senza promozione e senza punti , questa in italia si chiama truffa.. non è possibile una cosa simile..
in data 10-12-2024 11:55 AM
Ciao DiRausoFabio,
Mi spiace molto per l'accaduto.
Se mi scrivi il numero di ordine (IT12345-678910) per messaggio privato apro una pratica in modo da chiedere al dipartimento vendite di sistemare le cose.
Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".
in data 10-12-2024 08:27 PM
Oltre il danno anche la beffa, una mail con un codice sconto del 20% non cumulabile valido 5 giorni e la decurtazione dei 56000 punti spesi per l'acquisto annullato non ri accreditati sul conto Samsung Rewards .. se non è una truffa questa non so cosa lo sia..
la beffa ulteriore è questo : (contenuto della mail)
-Il voucher al momento dell’acquisto applica uno sconto sul prezzo live di vendita: 20% su Elettrodomestici, Tv & AV e Monitor, 25% su Mobile.
ho provato per scrupolo, applicando il codice sconto su un prodotto che ha il 16% di sconto di suo , viene tolto lo sconto del 16% e applicato lo sconto del 20% in pratica ho uno sconto del 2% complessivo.. che presa per i fondelli..
11-12-2024 08:02 AM - modificato 11-12-2024 08:03 AM
Ciao DiRausoFabio,
La pratica che ti ho aperto quando abbiamo parlato per messaggio privato non è ancora stata presa in carico.
Ho aggiunto una nota con questo tuo commento.
Come ti scrivevo, nei prossimi giorni il Team Vendite entrerà in contatto con te.
in data 16-12-2024 01:30 PM
Aggiornamento dopo 6 giorni dalla cancellazione dell'ordine e 16 giorni dalla truffa, il "buono sconto" del 20% inviato tramite mail in cambio della cancellazione dell'ordine con scadenza 15/12 è scaduto e miracolosamente il 16/12 sono stati rimborsati i punti members e i soldi spesi che fin ad oggi non erano ancora stati rimborsati, in tutto ciò fatta segnalazione , aperto un ticket ma dal reparto vendite ancora nessun contatto..
in data 16-12-2024 01:38 PM
Ciao DiRausoFabio,
Purtroppo non sono in grado di darti una tempistica precisa per la risoluzione del ticket in quanto in questo periodo che precede il Natale la mole di lavoro è molto maggiore del solito.
In ogni caso vedrai che appena il tuo ticket viene gestito il dipartimento vendite procederà con una soluzione equa.
in data 19-12-2024 03:36 PM
in data 19-12-2024 04:02 PM
Ciao DiRausoFabio,
Mi spiace tantissimo per la situazione.
Ho appena inviato un sollecito per la tua pratica.
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert
in data 30-12-2024 10:01 PM
in data 17-01-2025 09:30 AM