Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto compleanno non funziona

(Argomento creato il giorno: 20-08-2022 02:05 PM)
833 Visualizzazioni
Akkakappa
Pioneer
Opzioni
Ho due codici sconto compleanno che una volta messi nel carrello non mi fanno apparire lo sconto ma solo la dicitura:" Questa promozione non può essere applicata al tuo carrello. Verifica i termini della promozione o contatta il Servizio Clienti." I codici sono validi altrimenti mi verrebbe la dicitura "codice non valido" sotto il campo in cui devi immettere il codice. Provati su dispositivi datati (watch 4 e vari smartphone) ma riportano sempre lo stesso avviso elencato poc'anzi. C'è un modo per risolvere?
0 Likes
8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Probabilmente stai applicando la promozione a prodotti già scontati o non inclusi nel buono compleanno. Non tutti i prodotti disponibili sul samsung shop possono godere dello sconto compleanno (solitamente i prodotti appena usciti come Z flip 4, Z fold 4 e i galaxy watch 5).
0 Likes
Taz72
Voyager
Opzioni
I prodotti appena usciti non possono essere acquistati con buoni sconto, solo dopo 8 settimane.
0 Likes
Akkakappa
Pioneer
Opzioni
Il watch 4 non mi sembra appena uscito e ho provato pure con altri non inseriti nell'elenco dei prodotti su cui non si può usare il codice ma il risultato non cambia non funziona
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Akkakappa,

quando appare la dicitura "Questa promozione non può essere applicata al tuo carrello" è perchè il codice esiste ed è valido, ma non può essere utilizzato in quelle specifiche condizioni.

Potrebbe dipendere dal fatto che l'articolo non è incluso tra quelli aderenti all'iniziativa, dalla quantità di articoli nel carrello, dalla presenza di un'offerta o una promozione già attiva sullo stesso prodotto ecc. 

Ti suggerisco di chiedere maggiori delucidazioni al supporto di assistenza dedicato "Shop Online&Promozioni" in modo da approfondire la situazione. Il supporto è disponibile gratuitamente 7 giorni su 7 ai seguenti canali:

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Akkakappa
Pioneer
Opzioni
Il codice l'ho provato su vari articoli (la maggior parte di quelli presenti sul sito) dagli elettrodomestici (frigoriferi e lavatrici) tv (vari modelli tra uhd neo qled qled e oled) prodotti mobile (smartphone e smartwatch non recenti come watch s4 e galaxy s21 FE) tablet e pure accessori ma mi appare sempre la dicitura Questa promozione non può essere applicata al tuo carrello.
0 Likes
mirkus_1974
Explorer
Opzioni

Fai così...compralo su Amazon e lo paghi più o meno il 30% in meno del listino. Hai 30 per il reso se per la garanzia in caso di problemi ci pensano loro facendo meno storie dei centri assistenza . 

0 Likes
Ros8080
First Poster
Opzioni

Salve, qualcuno ha un codice sconto del 30% quello che arriva x il compleanno che non usa? Grazie

0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao Ros8080, 

come mai poni questa domanda?

Ti chiedo questo in quanto, ci tengo a ricordare che, in questa piattaforma, non sono ammessi scambi o compravendite di voucher tra utenti.

Questo è indicato anche nelle nostre Norme della Community, la cui lettura è fondamentale per partecipare:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

• RIMANETE IN TEMA. Fate in modo che i vostri post siano pertinenti all’area della Community in cui vi trovate. Se volete parlare di qualcosa di nuovo, avviate una nuova discussione. Spam, pubblicità, richieste insistenti o attività di lobby (o collegamenti a tali elementi) non sono graditi in nessuna area della Community. Anche attività quali compravendita di prodotti, proposte di scambio, richieste di buoni intestati ad altri utenti e simili non rientrano nello spirito della nostra Community. Qualsiasi contenuto legato a tali attività potrà essere soggetto a modifiche o rimozioni da parte dello staff della Community.

Pertanto, invito l'utenza a rispettare quelle che sono le norme di comportamento vigenti nel nostro Forum.

Rimango a disposizione.

Colgo l'occasione per augurarvi una buona e felice domenica 😊,

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes