Devo fare i complimenti a Samsung. Ho inviato le prove di acquisto del 55 Oled il 5 agosto; oggi 16 agosto ho già ricevuto il codice per i mesi... Visualizza Post
Hai visitato lo Shop Samsung e hai delle domande?
Custom List Message Item |
---|
Devo fare i complimenti a Samsung. Ho inviato le prove di acquisto del 55 Oled il 5 agosto; oggi 16 agosto ho già ricevuto il codice per i mesi... Visualizza Post |
Salve a tutti, è possibile che samsung non sappia dare una data in merito alla rivendita del watch 5 pro lte? Visualizza Post Ciao alfonso871, benvenuto nella nostra Community! Il lancio della nuova line-up di prodotti è avven... Visualizza Post |
Se acquistando voglio fare il reso, quanto tempo ha lo shopping di Samsung Visualizza Post Ciao Luna406, per saperne di più in merito alle procedure di annullamento e reso di un ordine effett... Visualizza Post |
Volevovo acquistare le buste 2 pro ma lo sconto compleanno non funziona. Come mai? Visualizza Post Ciao Luna406, scusami per la risposta tardiva! Ringrazio ducaticorse1977 per averti dato subito un g... Visualizza Post |
Ciao volevo chiedere se il coupon lo inviano a tutti oppure no, vche voi sappiate. Visualizza Post Ciao a tutti, Mdm79 ti do il benvenuto in Community! 🙂 Il codice sconto compleanno viene inviato in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un buono compleanno da utilizzare per forza entro mercoledì. È possibile secondo voi posticipare qualche giorno la scadenza?? ... Visualizza Post Ciao luchino721, ciao a tutti! 🙂 @luchino721 come ti è stato indicato dagli altri, le condizioni de... Visualizza Post |
Ho ricevuto un sms da (apparentemente) parte di samsung contenente un link che porta al sito samsung-sms.it, è un canale ufficiale di samsung? Visualizza Post Ciao Inglish, bentornato in Community! Perdonami per la risposta tardiva. Ti confermo che l'SMS che ... Visualizza Post |
ciao amici, volevo domandarvi una cosa, mi arrivato da samsung una mail dove mi si chiedeva di scegliere tra un coupon da 50 euro e un estensione... Visualizza Post Ciao a tutti, @lollins ho letto quanto segnalato e mi piacerebbe approfondire il tuo caso. Per prima... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, ma i cinturini per Galaxy Watch 5 Pro sono gli stessi per Galaxy Watch 4? Sul sito non riesco a trovarli quelli per il... Visualizza Post |
Salve sabato pomeriggio ho acquistato il nuovo Fold 4,usando come tipo di pagamento Klarna diviso in 3 rate,la prima effettuata subito per... Visualizza Post Ciao Alesscam, grazie davvero per queste belle parole, non possono che riempirci di orgoglio! 😊 Ti ... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo aver parlato in chat e non avendo avuto risposte soddisfacenti, vorrei dei chiarimenti sulla promozione in corso rinnova il tv ... Visualizza Post Ciao Bisso, capisco perfettamente la tua premura, perchè immagino che non vedrai l'ora di avere a ca... Visualizza Post |
Salve bella gente ho un dubbio o meglio vorrei capire di più su come fare...ho prenotato e ordinato le mie nuove Buds Pro 2 e volevo capire come... Visualizza Post Ciao Bars91, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Ti chiedo scusa per la risposta tard... Visualizza Post |
Dopo ben 2 mesi e 3 richiami legali la Samsung mi rimborsa 929 euro relativi all acquisto di un S22 su shop on line. Sostenevano che si erano... Visualizza Post Ciao villatone, mi pare di capire che alla fine la tua pratica si sia chiusa con l'emissione del bon... Visualizza Post |
Buongiorno, sto tentando di acquistare il Galaxy Watch 5, ma non appare la dicitura "AGGIUNGI AL CARRELLO", ma solo "Inserire la... Visualizza Post Ciao Members_mx15xyC, ti do il benvenuto in Community, ciao a tutti! Ci scusiamo per il disagio dato... Visualizza Post |
Come dice il titolo, volevo sapere se si può cambiare il cinturino del galaxy watch5 dopo aver effettuato l'ordine, l'ordine è ancora in... Visualizza Post Non si può , capitata la stessa cosa a me ...sbagliato colore , ormai lo faccio arrivare così .. Visualizza Post |
Buon pomeriggio! Lunedì ho effettuato l'acquisto di un Samsung Galaxay Tab S8+, approfittando degli sconti per studenti, con la garanzia... Visualizza Post Ciao Andrea787, perfetto, grazie per questa notizia! 🙂 Per quanto riguarda l'utilizzo della custodi... Visualizza Post |
Salve , ho acquistato un s22 ultra ieri pomeriggio,ma nel sito samsung registrandolo c'e nulla in regalo? Visualizza Post Ciao Tommypa, benvenuto sulla Community Samsung! Ti ringraziamo tanto per aver scelto il nostro Gala... Visualizza Post |
Buongiorno, Qualcuno saprebbe darmi informazioni su come effettuare l'upgrade del terminale non avendo ricevuto nessuna notifica o codice... Visualizza Post Ciao MauroDeRose38, bentornato in Community! 🙂 Se sono già trascorsi i 12 mesi dal noleggio del pre... Visualizza Post |
Buonasera a tutti Members, Ho preordinato il seguente articolo come da oggetto, solo che al momento dell'inserimento... Visualizza Post Ciao Darius1206, non preoccuparti per questo piccolo inconveniente, sono cose che possono capitare. ... Visualizza Post |
Terminati tutti in meno di 1 ora. Quando saranno disponibili nuovamente? Visualizza Post Arrivato finalmente al 24 ago il mio Galaxy Watch 5 pro lte, Samsung aveva avvisato che c'era ritard... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
2 | |
2 | |
2 |