Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cara community, permettemi questo piccolo sfogo. Sono cliente Samsung dai tempi del primo Galaxy S, passando per S2, S4, S6 edge+, S8, S10,... Visualizza Post
Buona sera spero ke qualcuno possa aiutarmi ho provato a inserire nuovamente i dati per la promozione ma sinceramente non riesco a capire se la... Visualizza Post
Ciao a tutti, a seguito di infiammazione alle orecchie causate dalle Buds 2 mi è stato rilasciato uno voucher di 169 euro da utilizzare sullo... Visualizza Post
come mai non ho ricevuto alcun coupon per il compleanno? Non viene inviato a tutti i clienti Samsung? Ho controllato la mia inbox da mesi ma... Visualizza Post
Promozione approvata il 16 marzo e ancora attendo. Mancano 20 giorni e poi sarà scaduto il tempo per ricevere la keyboard cover. Solo una parola :... Visualizza Post
Ho due codici sconto compleanno che una volta messi nel carrello non mi fanno apparire lo sconto ma solo la dicitura:"
Questa promozione non... Visualizza Post
Salve a tutti, il 12 agosto ho acquistato le Galaxy Buds2 Pro. Samsung dice che acquistando questo prodotto entro il 25 agosto, da in regalo il... Visualizza Post
Non comprate telefoni sul sito ufficiale samsung e non ci date il vostro telefono in permuta che avete pagato profumatamente 1000 1200 euro e... Visualizza Post
Ciao, devo inviare un reso, ho ricevuto l'etichetta da dhl, avrei 2 domande, essendo due prodotti nello stesso ordine devo fare 2 pacchetti... Visualizza Post
Sinceramente sono molto rammaricato dal fatto che il watch 5 pro lte ancora non sia disponibile.
Penso che facciano finire la promozione per... Visualizza Post
Buongiorno, lo scorso mese ho effettuato un acquisto sullo shop samsung e ho ricevuto in seguito 250€ di sconto da poter utilizzare entro... Visualizza Post
Premetto che sono un cliente samsung da anni ho acquistato diverse tv di alta gamma.....ho avuto tutte le serie s tra cellulari e tablet.....ho... Visualizza Post
Salve, tra qualche giorno scade il contratto noleggio di 24 mesi, volevo capire cosa bisogna fare?Non ho ricevuto alcune comunicazione per... Visualizza Post
Ordinato al giorno del lancio Galaxy watch 5 PRO silver , arrivato ieri galaxy watch 4 (rosa) incredibile.
Prodotto chiaramente destinato ad... Visualizza Post
Oggi ho ordinato col codice compleanno un s22 ultra 256 gb black.
Ho inserito l'ordine alle 12. E' stato subito confermato e mi hanno... Visualizza Post
Attenzione s fare acquisti con il corriere Bartolini prodotto ordinato 11 Agosto 2022 ad oggi 17 agosto nn e arrivato nulla . Per un cap sbagliato... Visualizza Post