Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice Imei non valido

(Argomento creato il giorno: 20-08-2022 12:54 PM)
1030 Visualizzazioni
Antonio9625
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, il 12 agosto ho acquistato le Galaxy Buds2 Pro. Samsung dice che acquistando questo prodotto entro il 25 agosto, da in regalo il "Super Fast Wireless Charger", praticamente ho messo tutti i miei dati, la prova d'acquisto, inserisco il codice Imei (S/N (C)) e mi dice che non è valido. Qualcuno mi può dare suggerimenti su come fare?? Grazie mille.
0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verifica direttamente in livechat il codice seriale per capire se è idoneo a partecipare alla promozione.

Puoi collegarti al link: samsung.com/it/support/livechat/ .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
giangi80
Voyager
Opzioni
Anche io ho avuto lo stesso problema, vai in live chat e ti mandano il link x la partecipazione e poi è tutto ok
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Devi usare il serial number (R) è riportato piu in basso
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Antonio9625, bentornato in Community! 🙂

Grazie per aver scelto di acquistare le nostre nuove Galaxy Buds2 Pro! :heavy-black-heart:

Per poter registrare il prodotto su Samsung Members e aderire all'iniziativa “Galaxy Buds2 Pro ti regala Super-Fast Wireless Charger” occorre inserire il numero di serie definito dalla dicitura S/N (C), presente sul retro della scatola o nella parte inferiore della custodia.

Il codice è sempre di 11 cifre ed è alfanumerico; va inserito senza utilizzare spazi o barre, preferibilmente in maiuscolo, facendo attenzione alla differenza tra eventuali lettere "O" e numeri zero ("0").

Se il codice risulta sempre errato la cosa migliore da fare è chiedere una verifica della correttezza al nostro supporto di assistenza, come suggerito gentilmente da danitudi971. 

Hai provveduto a contattare il servizio? 

Se hai ancora bisogno di aiuto, comunicami il codice tramite messaggio privato, così da svolgere una verifica specifica. Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Fammi sapere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes