in data 20-08-2022 12:54 PM
in data 20-08-2022 12:56 PM
Ciao,
verifica direttamente in livechat il codice seriale per capire se è idoneo a partecipare alla promozione.
Puoi collegarti al link: samsung.com/it/support/livechat/ .
A presto.
in data 20-08-2022 01:07 PM
in data 20-08-2022 01:36 PM
in data 22-08-2022 02:55 PM
Ciao Antonio9625, bentornato in Community! 🙂
Grazie per aver scelto di acquistare le nostre nuove Galaxy Buds2 Pro!
Per poter registrare il prodotto su Samsung Members e aderire all'iniziativa “Galaxy Buds2 Pro ti regala Super-Fast Wireless Charger” occorre inserire il numero di serie definito dalla dicitura S/N (C), presente sul retro della scatola o nella parte inferiore della custodia.
Il codice è sempre di 11 cifre ed è alfanumerico; va inserito senza utilizzare spazi o barre, preferibilmente in maiuscolo, facendo attenzione alla differenza tra eventuali lettere "O" e numeri zero ("0").
Se il codice risulta sempre errato la cosa migliore da fare è chiedere una verifica della correttezza al nostro supporto di assistenza, come suggerito gentilmente da danitudi971.
Hai provveduto a contattare il servizio?
Se hai ancora bisogno di aiuto, comunicami il codice tramite messaggio privato, così da svolgere una verifica specifica. Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Fammi sapere 🙂
Ciao!