Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback S23 senza Partita Iva

(Argomento creato il giorno: 15-07-2023 03:38 PM)
723 Visualizzazioni
eri5
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, 

ho acquistato un #S23 e non riesco a finire la compilazione del modulo del #cashbach perchè non ho la #PartitaIva. Come posso risolvere?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Che io sappia (sfruttato solo una volta per parente) per il cashback viene chiesto imei prodotto, foto del prodotto con la sua scatola aperta, foto o pdf del documento di acquisto (scontrino ecc), ed il conto corrente dove Samsung dovrà dare i soldi.. 🤔🤔 Il tutto compilabile nella pagina apposita online di members per il cashback di riferimento

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Che io sappia (sfruttato solo una volta per parente) per il cashback viene chiesto imei prodotto, foto del prodotto con la sua scatola aperta, foto o pdf del documento di acquisto (scontrino ecc), ed il conto corrente dove Samsung dovrà dare i soldi.. 🤔🤔 Il tutto compilabile nella pagina apposita online di members per il cashback di riferimento
Croker
First Poster
Opzioni
Esiste la stessa promozione per i privati. Scorrendo la pagina principale di Members vedrai che troverai la promozione cashback due volte, una con indicazione "per partita iva", l'altra per gli utenti privati
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto, nella nostra Community, a eri5 🤝!

Un breve intervento per confermarti quanto già illustrato dai nostri utenti e per integrare il link della promozione a cui facevi riferimento:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackluglio

Come indicato all'interno della pagina dedicata, qualora l'acquisto fosse stato effettuato tra il 3 e il 16 luglio compresi avrai diritto di partecipare all'iniziativa.

Rimango a disposizione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_QTQ44nG
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io sto riscontrando lo stesso problema avendo acquistato s24 ultra. anch'io non ho partita iva e non riesco a capire come fare per ottenere il rimborso. se gentilmente mi potete aiutare, grazie.

FedeTFC
Journeyman
Opzioni

Ciao, se rientri nei parametri per poter aderire alla promozione, il link è questo: https://members.samsung.it/promozioni/cashbackottobre

0 Likes