Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto su samsung business

(Argomento creato il giorno: 30-01-2025 06:57 PM)
215 Visualizzazioni
aaronbanjo
Student
Opzioni

ciao

io vorrei acquistare su samsung business, ma ci sono 2 problemi:

1. non mi permette di inserire la partita iva e la ragione sociale

2.quando indico l'indirizzo di spedizione, mi dice che il codice di avviamento postale è errato (?)

ho scritto più volte al servizio clienti samsung senza esito, sono 5 giorni che provo, e fra poco scade la promo per il s25 ultra

grazie

ciao

0 Likes
14 Risposte
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Forse devi creare un account business?
0 Likes
aaronbanjo
Student
Opzioni
È un account business ,ma non prende la intestazione e la partita iva, l'ho rifatto ma non va, dammi il link per ricrearlo per cortesia
0 Likes
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Siamo parenti? 😊
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao aaronbanjo,

Prova a controllare che non vi siano caratteri speciali inseriti nel CAP, può essere quello.

Per quanto riguarda la creazione dell'account business ti consiglio di riprovare con il link di @Haran_Banjo  in quanto altrimenti ti devo aprire una pratica e i tempi di allungano troppo 😞

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
aaronbanjo
Student
Opzioni
Grazie ma il link di Haran non funziona credo il sito sia bloccato o abbia problemi , ci provo da 7 giorni
0 Likes
Members_r5hOxur
First Poster
Opzioni

Anch'io sto cercando di inserire un ordine su Samsung Business Shop ma quando inserisco l'indirizzo di spedizione (selezionato tra quelli proposti) non mi consente di andare al pagamento sempre con l'errore "Address line 2 should be valid" per il numero civico (qualunque esso sia. Ho chiamato l'assistenza ed hanno aperto una pratica (confermata per SMS) ma nessuno si è fatto vivo da una settimana

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_r5hOxur,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace tanto per la situazione.

Se vuoi mi puoi scrivere un messaggio privato con il numero di pratica e controllo.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Rutulittu
Student
Opzioni
Buongiorno Anche io non riesco ad acquistare su samsung shop business, stesso problema, mi dice cap non valido, aperto pratica con assistenza (richiesta [RIMOSSO])ma ad oggi non funziona e non mi hanno fatto sapere nulla... Saluti
0 Likes