Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback S23 senza Partita Iva

(Argomento creato il giorno: 16-11-2024 10:54 AM)
59 Visualizzazioni
eri5
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, 

ho acquistato un #S23 e non riesco a finire la compilazione del modulo del #cashbach perchè non ho la #PartitaIva. Come posso risolvere?

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Che io sappia (sfruttato solo una volta per parente) per il cashback viene chiesto imei prodotto, foto del prodotto con la sua scatola aperta, foto o pdf del documento di acquisto (scontrino ecc), ed il conto corrente dove Samsung dovrà dare i soldi.. 🤔🤔 Il tutto compilabile nella pagina apposita online di members per il cashback di riferimento
Croker
First Poster
Opzioni
Esiste la stessa promozione per i privati. Scorrendo la pagina principale di Members vedrai che troverai la promozione cashback due volte, una con indicazione "per partita iva", l'altra per gli utenti privati
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto, nella nostra Community, a eri5 🤝!

Un breve intervento per confermarti quanto già illustrato dai nostri utenti e per integrare il link della promozione a cui facevi riferimento:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackluglio

Come indicato all'interno della pagina dedicata, qualora l'acquisto fosse stato effettuato tra il 3 e il 16 luglio compresi avrai diritto di partecipare all'iniziativa.

Rimango a disposizione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_QTQ44nG
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io sto riscontrando lo stesso problema avendo acquistato s24 ultra. anch'io non ho partita iva e non riesco a capire come fare per ottenere il rimborso. se gentilmente mi potete aiutare, grazie.

FedeTFC
Journeyman
Opzioni

Ciao, se rientri nei parametri per poter aderire alla promozione, il link è questo: https://members.samsung.it/promozioni/cashbackottobre

0 Likes