Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback giugno 2023

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 10:28 AM)
574 Visualizzazioni
Members_4VOG1iy
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un s22 e come da titolo ho partecipato al cashback di giugno. Il tutto è stato inserito l’8 giugno sul portale, ma ad oggi risulta ancora in approvazione, nonostante siano già passati i 10 giorni lavorativi. Non ho ricevuto ancora nessuna mail di validazione, com’è possibile?

0 Likes
10 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Anche a me lo stesso. Credo che i 10 giorni siano indicativi
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

verifica sul regolamento della promozione che siano effettivamente 10 giorni lavorativi (in genere è così, ma non vorrei che per questa promozione sia cambiato).

Chiedi maggiori infornazioni al Servizio Clienti lato Promozioni al numero verde 800 025 520 o via livechat su samsung.com/it/support/livechat .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

segui pure il consiglio che ho appena dato all'autore del thread.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
10 giorni lavorativi. Appena verificato con regolamento di questa promozione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Chbrembo,

è possibile che vi sia un lieve ritardo nell'approvazione finale, ma bisogna capire il perché. L'ideale sarebbe contattare il nostro supporto dedicato, come proposto da @danitudi971.

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_4VOG1iy
Apprentice
Opzioni

Ad oggi a cura nessuna mail di approvazione, contatterò come suggerito l’assistenza

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_4VOG1iy,

hai poi contattato il supporto? Se si, ti sono state fornite delle spiegazioni in merito al tuo caso?

Ci fai sapere?

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_4VOG1iy
Apprentice
Opzioni

Mi è stato detto che stanno controllando i dati bancari. Questo una settimana fa. Al momento ancora nessuna mail di approvazione

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_4VOG1iy,

la verifica dei dati bancari può richiedere del tempo a causa dell'iter burocratico necessario, ma se ti è stata confermata la validità dei documenti puoi stare tranquillo: una volta completata la verifica, il rimborso verrà emesso nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 45 giorni dall'approvazione.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes