Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare partecipazione offerta

(Argomento creato il giorno: 23-02-2022 10:45 PM)
602 Visualizzazioni
Riky27
First Poster
Opzioni

Salve,

è possibile rimuovere la partecipazione ad una promozione? Non ho inserito la foto della bolla di spedizione e quindi verrà sicuramente rifiutata. La mia richiesta di partecipazione non è ancora nella fase "In approvazione". Vorrei evitare la scadenza dei termini aspettando email da parte di Samsung. Samsung è famosa per email spedite ai clienti e mai ricevute in caso di problemi con la documentazione.

0 Likes
13 Risposte
EliMia
Explorer
Opzioni
Anche io avevo sbagliato a mandare la documentazione ma il gg dopo mi hanno scritto e ho aggiustato la cosa
0 Likes
Riky27
First Poster
Opzioni

Tramite Live chat riesco a sapere se è già stata rifiutata la mia richiesta?

0 Likes
Riky27
First Poster
Opzioni

Io ho inviato ieri sera la richiesta, al momento non ho ricevuto risposte. Come hai fornito i nuovi documenti? rispondendo all'email che  ti ha mandato Samsung o hai eseguito una nuova "attivazione promozione" ricaricando tutto?

0 Likes
EliMia
Explorer
Opzioni
Ho contattato in livechat e parlato con un operatore
0 Likes
Riky27
First Poster
Opzioni

Grazie, contatterò un operatore e segnalerò che i documenti "prova d'acquisto" sono incompleti. Spero vada bene come a te

0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Nel regolamento della promozione a cui hai partecipato sicuramente sono previsti anche il numero di tentativi. Nel mio caso, avendo caricato la foto della scatola chiusa, dopo qualche giorno ho ricevuto una mail con il link per caricare il dato errato o mancante. Alla promozione a cui ho partecipato, era possibile effettuare solo tre tentativi, pena il rifiuto della promozione. Quindi attenzione ai documenti richiesti e se posso permettermi, se hai dubbi confrontati con l'assistenza o la community. L'assistenza in chat e gli Expert della community sono una preziosa risorsa per non imbattere in errori come il mio.
0 Likes
EliMia
Explorer
Opzioni
A me sulla mail c era scritto di ricaricare lo scontrino....poi mi è andata a buon fine....oggi pom ho contattato tramite chatlive un operatore e mi ha confermato che era andato tutto bene ....cmq io ho aspettato la mail di risposta
Riky27
First Poster
Opzioni

Prima di rispondere ad email passo per la live chat. Al momento non ho ricevuto nulla da parte di Samsung. Come prova d'acquisto ho creato un unico file PDF con fattura e bolla di spedizione. Nel regolamento non indicano un numero di tentativi.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Riky,

Una volta inserita / compilata la richiesta di partecipazione promo non puoi annullarla, ma dovrai attendere la risposta via e-mail da parte del settore competente.
Non devi temere la scadenza della promo in quanto hai partecipato entro i dovuti termini e, una volta ricevuta l'eventuale richiesta di integrazione con la dovuta documentazione, ti verrà dato una data termine da rispettare.

Oltre alla prima richiesta già inviata, Samsung (sempre e solo in seguito ad una loro e-mail) permette due tentativi di invio / integrazione documentazione / foto .

Dove hai letto che Samsung "è famosa" per e-mail mai ricevute in caso di problemi? Affermazione affatto esatta.

HUFWBCx.png
0 Likes