in data 20-01-2024 04:35 PM
Salve ho acquistato un s24+ precisamente alle 14 e 38 del 20/01 suddividendolo in 3 rate su paypal solamente che una volta inseriti i dati per il pagamento il sito si è bloccato una rata del pagamento è stata effettuata ma io non ho ricevuto assolutamente nulla! Ne codice ordine ne conferme niente! Visto che è una rata da 324,22 , visto che è dalle 15 che sono qui sopra a cercare di comunicare con qualcuno un operatore un chat niente! Mi dicono che sarò ricontattata in pochi minuti , che la mia richiesta è stata già fatta.... indovinate? Sono 1 ora e 34 minuti che aspetto questi "pochi minuti" altro che rispetto delle tempistiche del cliente. Volevo chiedere per l 'ennesima volta, sempre se qualcuno leggerà mai questo post, visto che i soldi vado a guadagnarmeli onestamente ogni mattina potete trovarmi una soluzione a questo problema o almeno farmi capire se l ordine è stato effettuato o meno? Non riesco a scrivervi neanche grazie nel finale per come sono esausta della situazione!
in data 22-01-2024 11:24 AM
ciao Cornelia. grazie perchè oggi è l'ultimo giorno per il reso e sono 4 giorni che sto chiedendo più volte il reso. solo ieri un operatore ha scritto che era ancora possibile farlo ma finito tutto li. da area personale non vedo ancora nessun movimento. inoltre mi chiedevo per l'ordine del mio S24 Ultra fatto il 18 gennaio, se ci fossero novità perche è tutto fermo ancora mentre vedo che molti lo hanno gia ricevuto/in arrivo domani... resto in attesa grazie.
in data 22-01-2024 02:49 PM
in data 01-06-2024 01:07 PM
Salve, anche io ho un problema simile.
Diciamo che me ne hanno risolto uno e creato un altro.
Dovevo acquistare un monitor con voucer e punti rewards ma non nriuscivo e la promozione era scaduta.
Dopo 10 giorni circa mi hanno chiamato e sistemato le cose dandomi un altro sconto per comprare quel monitor.
Ieri effettuo l'ordine e pago regolarmente. Risultato: soldi addebitati su carta dic redito e punti (50 euro) reward scalati ma l'ordine non esiste più.
L'operator telefonico è praticamente inutile perchè non da alcuna spiegazione valida e nessuna soluzione. Anzi una l'ha data e che dovevo rifare l'ordine senza punti e senza la certezza che mi riaddebitano l'importo.
A questo punto attendo che qualcuno quì mi dia risposte certe, come già successo un paio di giorni fa.
Vorrei dire che ho spesso acquistato sul samsung onine e non ho mai riscontrato alcun problema. Da un mese non si capisce più nulla (punti reward, App Samsung shop, ordini che spariscono e servizio clienti inutile)
Grazie
in data 03-06-2024 02:31 PM
Ciao Mariolinot,
mi dispiace molto per quello riscontrato, tuttavia t'invito a contattarci attraverso uno dei nostri canali di supporto presenti al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/ Ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp, in modo tale che i colleghi possano verificare il tuo profilo da utente registrato al programma Reward e verificare il caso e qualora fosse necessario, aprire una segnalazione al reparto competente che provederanno con della verifiche più approfondite.
Contattaci | Supporto ufficiale Samsung | Samsung Italia Ottieni supporto e le risposte che cerchi dai nostri esperti Samsung e dal servizio clienti dedicato. Puoi chiamarci o contattarci su WhatsApp e sui social.