Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito su carta ma ordine inesistente!

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 04:35 PM)
668 Visualizzazioni
michbbho
Journeyman
Opzioni

Salve ho acquistato un s24+ precisamente alle 14 e 38 del 20/01  suddividendolo in 3 rate su paypal solamente che una volta inseriti i dati per il pagamento il sito si è bloccato una rata del pagamento è stata effettuata ma io non ho ricevuto assolutamente nulla! Ne codice ordine ne conferme niente! Visto che è una rata da 324,22 , visto che è dalle 15 che sono qui sopra a cercare di comunicare con qualcuno un operatore un chat niente! Mi dicono che sarò ricontattata in pochi minuti , che la mia richiesta è stata già fatta.... indovinate? Sono 1 ora e 34 minuti che aspetto questi "pochi minuti" altro che rispetto delle tempistiche del cliente. Volevo chiedere per l 'ennesima volta, sempre se qualcuno leggerà mai questo post, visto che i soldi vado a guadagnarmeli onestamente ogni mattina potete trovarmi una soluzione a questo problema o almeno farmi capire se l ordine è stato effettuato o meno? Non riesco a scrivervi neanche grazie nel finale per come sono esausta della situazione!

23 Risposte
Danizaru
Apprentice
Opzioni
Anche io sono nella stessa situazione...sono scandalosi
michbbho
Journeyman
Opzioni
Ti giuro sto impazzendo!
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Anche a me è capitato il 17 per ben 2 volte con soldi scalati e attualmente ancora in sospeso ho contattato assistenza e dopo 72 ore se non vengono presi viene fatto lo storno, è un sistema assurdo di paypal scalare i soldi prima della conferma ordine, e in più è stato calcolato come spesa mensile e quindi il mio limite è quasi esaurito1705765522640.jpg
michbbho
Journeyman
Opzioni
Meno male che non ho provato a rifare l' ordine. Grazie mille
Lorelollo
Voyager
Opzioni
anche a me, il problema è che l'assistenza whatsapp non risponde da giorni! non so più cosa fare
Lorenzo Cantone
michbbho
Journeyman
Opzioni
Non è possibile che uno provi ad acquistare un telefono che costa piu di 1000 euro e l assistenza è pari a 0!
Lorelollo
Voyager
Opzioni
non è sempre così, non mi era mai successo ed ho sempre avuto samsung... però sono 2 giorni che l'assistenza è pari a 0...
Lorenzo Cantone
0 Likes
michbbho
Journeyman
Opzioni
Invece a me è successo anche quest'estate che ho acquistato un s23 ultra e quando ho provato a suddividerlo in rate ce stato questo problema e quindi sono stata costretta ad acquistarlo a prezzo intero. Infatti sono stata proprio scema a riprovarci
0 Likes
Lorelollo
Voyager
Opzioni
io avevo preso il 5 gennaio S23 ultra a 700 euro... sono ancora nel periodo di reso perché mi è stato consegnato il 9... devo fare quindi il reso avendo comprato S24 ultra ma io non riesco a farlo e l'assistenza è inesistente e non mi risponde. che non mi venisse a dire che è finito il mio periodo di reso perché la colpa è solo loro
Lorenzo Cantone