Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto samsung s 24 ultra regalo buds pro 2

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 09:14 PM)
1090 Visualizzazioni
fabgar
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti oggi ho ricevuto la risposta negativa per l'omaggio delle buds pro 2 perché non risulta la mia iscrizione.... io ho inserito i dati per avere le cuffie in omaggio, poi non ho fatto caso alla mail che mi hanno inviato che dovevo confermare l'iscrizione, ma ho fatto caso alla mail subito dopo dal quale ho acquistato il telefono, domanda ma c'è bisogno di tutta questa burocrazia se vuoi veramente premiare chi acquista il telefono durante il periodo di lancio
O come è successo per il 22 ultra loro cercano di non darti i premi che ti promettono cercando dei cavilli per attirare l'acquisto e poi non mandarti il premio..... ciò non è bello e ti fa ragionare sui prossimi acquisti presso marchi più seri che non hanno bisogno di giochini per far comprare i propri prodotti.... considerando che ho smartphone orologio pc portatile tv e forno.,forse è arrivato il momento di guardarsi intorno

50 Risposte
Cl3menteITA
Apprentice
Opzioni
Salve! A seguito dell'acquisto di s24 Ultra in preordine con relativa iscrizione all'evento unpacked, avevo fatto richiesta nelle tempistiche previste delle cuffie Galaxy buds 2 pro in regalo. Oggi è arrivato il rigetto della candidatura in quanto, a dire di samsung, non mi sarei iscritto con il mio indirizzo email all'evento, quando invece a seguito dell'iscrizione ho anche ricevuto il relativo codice sconto, prima di 50 poi diventati 100 euro, che ho utilizzato per acquistare il cellulare. Come posso tentare di risolvere la situazione ? È la prima volta che mi trovo in questa spiacevolissima situazione.. dopo aver speso una bella cifra non mi aspettavo questo "scherzetto"..
0 Likes
Cl3menteITA
Apprentice
Opzioni
Quindi non sono l'unico... la cosa assurda è aver ricevuto il codice per lo sconto di 100..e poi ricevere la mail che dice di non essermi iscritto...allucinante da una azienda come samsung onestamente
0 Likes
alesaba
Pioneer
Opzioni

anche a me oggi è arrivata la stessa mail. provato a contattare il call center e la live chat ma non risponde nessuno. [RIMOSSO]. mi sono chiaramente iscritto e ho effettuato l'ordine con la stessa mail!!

0 Likes
alesaba
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,

il 18/01/2023 ho acquistato dal sito samsung il nuovo S24 ULTRA.

precedentemente al lancio del S24 e all'acquisto mi sono iscritto all'iniziativa per ricevere il buono sconto di 50 euro (poi diventati 100), ho ricevuto il codice del buono che ho usato per l'ordine.

il 27 gennaio, a seguito dell'arrivo del dispositivo, ho partecipato all'operazione su samsung members per riscattare le BUDS 2 PRO e contestualmente ho attivato anche l'assicurazione care+.

oggi in data 16 febbraio mi è arrivata la mail con la quale avete RIFIUTATO la partecipazione alla promozione con la seguente motivazione: 

"Non risulta, con questo indirizzo mail, la registrazione all'evento Unpacked nelle modalità indicate dal regolamento."

Adesso ho una bella domanda, mi sono iscritto all'evento Unpacked tanto è vero che ho ricevuto il codice sconto sulla mia mail che vi riporto [RIMOSSO - EMAIL VISIBILE] e udite udite è la stessa mail con la quale ho effettuato l'ordine e la registrazione su Samsung members!

chiaramente il vostro call center e live chat sono irraggiungibili e deserti.

CHE RAZZA DI COMPORTAMENTO E'? 

Members_e5JYbI4
First Poster
Opzioni

Stessa cosa anche a me. Ricevuta la mail di rigetto alla promozione pur avendo rispettato tutti i passi indicati. [RIMOSSO]. Sarà probabilmente l'ultimo acquisto che farò dopo aver comprato innumerevoli prodotti samsung. E come me perderanno tanti clienti che erano affezionati...

0 Likes
Cl3menteITA
Apprentice
Opzioni

Una vergogna davvero, ripeto, per una azienda come samsung.. l'unico conforto almeno è non essere l'unico ad essere stato [RIMOSSO], se così possiamo dire

0 Likes
Loryy
Pioneer
Opzioni

Si ok ma l'email dell'account samsung member con cui hai registrato il dispositivo è la stessa? Se non è la stessa non stai rispettando il regolamento e di conseguenza non hai diritto alla promo

0 Likes
alesaba
Pioneer
Opzioni
Certo che è la stessa. L'ho specificato anche nel post. Che poi è la stessa mail sulla quale mi è arrivata prima la conferma dell'inserimento della richiesta e poi del rifiuto
0 Likes
fabgar
Apprentice
Opzioni
È successo anche a me..... io mi sono iscritto il 17/01/24 e mi hanno detto che non sono iscritto perché dopo l'iscrizione non ho risposto alla mail di conferma ma ho risposto alla mail per l'acquisto dello smartphone..... sono imbarazzanti.... anche con l'acquisto del 22 ultra ci hanno messo 3/4 mesi per rispondermi all'iscrizione per il regalo e me le avevano rifiutate più volte..... lo fanno apposta perché così sanno che parecchie cuffie non le regalano..... basterebbe fare come la samsung care regalarla a chi acquista il telefono durante i giorni del lancio..... se si potesse rendere lo farei volentieri.... anche perché tra un paio di mesi con le offerte lo si paga meno..... di sicuro le cuffie che comprerò non saranno più samsung perché il comportamento che hanno è semplicemente VERGOGNOSO!!!!!!!!
0 Likes