14-02-2023 05:13 PM - modificato 14-02-2023 05:25 PM
Salve, come da oggetto: ho acquistato il 12/02/23 un s23 con rottamazione di un vecchio device.
Non trovando informazioni e non ricevendone, chiedo:
1) l'ordine ( effettuato il 12/02) risulta attualmente in elaborazione (oggi 14/02) e nessuna delle icone nella pagina dell'ordine risulta "attiva" (vedi screen). Quanti giorni passano di solito per l'elaborazione per poi procedere la spedizione?
2) È normale che io non abbia avuto ancora nessuna email da ctdi su come.procedere all'invio del device permutato? Inoltre: essendoci un centro ctdi nella mia città (a qua to ho capito in rete) posso consegnarlo a mano?
3) per cashback e permuta ci possono essere problemi? Il termine per l'acquisto è 16/02, il l'ho effettuato il 12/02 e se ho capito bene la registrazione può avvenire fino ad aprile 2023. Inoltre, c'è una promo sui galaxy buds legata all'account studenti e potrei perdere anche quella.
Ho notato che ci sono vari thread su situazioni analoghe nelle quali non viene fornita risposta.
Grazie in anticipo.
in data 16-02-2023 05:55 PM
16-02-2023 08:20 PM - modificato 16-02-2023 08:22 PM
Ehm, @Riccardo_F e per gli altri? Che si fa?
in data 17-02-2023 09:42 AM
Ciao Becreative,
come riferito in precedenza dai colleghi Expert, vorrei anzitutto rassicurarti sulle tempistiche: per l'adesione alle iniziative promozionali fa fede la data di acquisto.
Relativamente al proseguo della pratica, confermo che vi è un ticket di assistenza commerciale attivo ed è necessario attendere l'esito delle verifiche in corso.
Per ogni altra necessità lo Staff resta a disposizione.
Buona giornata.
in data 20-02-2023 02:53 PM
in data 21-02-2023 02:35 PM
Ciao Andre_top01,
mi risulta che il tuo caso sia stato preso in carico dall'Ufficio Reclami come indicato nella giornata di ieri dal collega Sergio QUI, pertanto riceverai il dovuto supporto dal reparto.
Buona serata
in data 24-02-2023 03:47 PM
Aggiorno il thread. Dopo 12 giorni, non ho ancora ricevuto email o aggiornamenti particolari. L'unica novità è che si è "acceso" il riquadro "in elaborazione" negli step che prima erano totalmente grigi.
L'assistenza mi ha contattato una volta a seguito di reclamo assicurandomi che la pratica era attiva. Ho successivamente contattato la livechat (poiché non ci sono stati altri aggiornamenti) e mi hanno assicurato che la pratica sia attiva e che le email saranno inviate quando il reparto in questione darà l'ok (e, deduco, lo passeranno ad un altro reparto).
Devo dire che è la prima volta in vita mia che mi capita di imbattermi in un disservizio simile e gestito così lentamente (al netto della cortesia dello staff che certamente lavorerà con una professionalità che non metto in dubbio).
Posterò ulteriori aggiornamenti in seguito, sperando che non passi un'altra settimana.
in data 24-02-2023 04:34 PM
Ciao Becreative,
mi rendo conto per il disagio dovuto all'attesa protratta, davvero.
Come hai potuto vedere, la situazione si è sbloccata, ed anche a sistema rilevo che l'iter e ripreso e stiamo sollecitando ulteriormente per dare sprint al tutto.
Potrai fare riferimento alla LiveChat shop per gli ulteriori aggiornamenti.
Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.
in data 24-02-2023 04:38 PM
Non sei l'unico con questa situazione "sospesa"...
27-02-2023 03:56 PM - modificato 27-02-2023 03:57 PM
in data 27-02-2023 04:29 PM
Se si potesse io annullerei l'ordine ma non si può fare neanche quello e trattengono i soldi 😡