Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto + rottamazione: ordine in elaborazione e mancata email ctdi

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 05:13 PM)
1071 Visualizzazioni
Becreative
Journeyman
Opzioni

Salve, come da oggetto: ho acquistato il 12/02/23 un s23 con rottamazione di un vecchio device. 

Non trovando informazioni e non ricevendone, chiedo:

1) l'ordine ( effettuato il 12/02) risulta attualmente in elaborazione (oggi 14/02) e nessuna delle icone nella pagina dell'ordine risulta "attiva" (vedi screen). Quanti giorni passano di solito per l'elaborazione per poi procedere la spedizione?

2) È normale che io non abbia avuto ancora nessuna email da ctdi su come.procedere all'invio del device permutato? Inoltre: essendoci un centro ctdi nella mia città (a qua to ho capito in rete) posso consegnarlo a mano?

3) per cashback e permuta ci possono essere problemi? Il termine per l'acquisto è 16/02, il l'ho effettuato il 12/02 e se ho capito bene la registrazione può avvenire fino ad aprile 2023. Inoltre, c'è una promo sui galaxy buds legata all'account studenti e potrei perdere anche quella.

Ho notato che ci sono vari thread su situazioni analoghe nelle quali non viene fornita risposta.

Grazie in anticipo.

Screenshot_20230214-170624.jpg

30 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
A me, una volta approvato il pagamento, hanno inviato l'email di ctdi
Becreative
Journeyman
Opzioni

A me nulla, solo l'email di PayPal. Ho contattato il supporto (live chat) e hanno aperto un ticket. Segnalo anche qui che l'email utilizzata per il pagamento (account PayPal) non corrisponde a quella dell'account Samsung, ma corrispondono i dati importanti: nome e cognome, indirizzo di spedizione e di fatturazione.

Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Confermo @Walty71 stessa situazione, appena confermato l'ordine ho ricevuto la mail di cdti.
Verifica lo spam e in caso negativo, contatta l'assistenza.
Saluti
Andre_top01
Pioneer
Opzioni
Ho lo stesso problema da giorni, aperta segnalazione anche per me ma ancora nessuna soluzione.
Il mio ordine non ha nessun pallino colorato, nessuna mail di conferma ordine ricevuta nè tanto meno di trade in
C'è anche un altro ragazzo che ho incontrato in community con li stesso problema

Ti ho contattato anche in privato
andry84
Voyager
Opzioni
Siamo tanti nella stessa situazione. Una curiosità: quello del 30% è uno sconto compleanno? Poi con il 30% come mai ti viene 829?
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a @Becreative 😊!

@Becreative@andry84@Andre_top01 ho potuto eseguire delle verifiche sistemiche e mi risulta che le vostre segnalazioni siano in gestione presso l'ufficio di competenza.

Vi invito quindi a pazientare ed attendere che il nostro supporto risolva l'anomalia per cui ci avete contattato.

Comprendiamo il vostro stato d'animo e ci scusiamo per i disagi.

Un saluto.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Becreative
Journeyman
Opzioni

Ciao @andry84 , quello del 30% è uno sconto studenti. La tua domanda mi ha mandato in crisi perché non ci avevo fatto caso. Il 30% di sconto applicato è relativo (credo) al caricabatterie che ho acquistato nello stesso ordine -che difatti è scontato!

0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
1039 con il 30% doveva venire 727.3
0 Likes
Becreative
Journeyman
Opzioni

Ciao @Andrea_C , grazie per la risposta. Ma quindi, se la pratica dovesse essere risolta oltre il 16  che è il termine ultimo per le promo (trade in, cashback etc), saremo sempre in tempo per usufruirne, dato che il pagamento è avvenuto ben prima della scadenza dei termini e che il ritardo non è dovuto a noi?
Inoltre: per effettuare la permuta (trade in), se non erro c'è un limite di tempo di due settimane: se malauguratamente la pratica dovesse tardare più di questo termine, la nuova scadenza sarà fissata a due settimane dall'elaborazione effettiva dell'ordine?
Grazie in anticipo.

0 Likes