Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura acquisto

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 07:27 PM)
1227 Visualizzazioni
Lu148
Explorer
Opzioni
Buonasera , oggi mi è arrivato il mio samsung s23 plus. Per cortesia, dove posso scaricare la fattura di acquisto? Non la trovo. Nella confezione c'era solo il documento di trasporto. 
Grazie 
Lucy
0 Likes
20 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Avevi indicato in fase di acquisto che volevi la fattura e hai anche inserito il codice fiscale?

Lu148
Explorer
Opzioni
Ho inserito il codice fiscale
0 Likes
Lu148
Explorer
Opzioni
Magari se non fattura lo scontrino per la garanzia
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Tranquilla, ti arriverà una mail con il documento da scaricare
Lu148
Explorer
Opzioni
Grazie mille e buona serata
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Di nulla, buona serata anche a te
0 Likes
Enrico1977
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti, se non avessi inserito il codice fiscale per la fattura, avendolo preso online come faccio per recuperarla? Grazie a tutti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a @Enrico1977 😎!

@Enrico1977@Lu148 mi pare di capire non abbiate ricevuto la fattura d'acquisto del vostro nuovo Smartphone. È così?

L'acquisto è stato effettuato sul nostro sito o tramite un e-commerce differente?

Se aveste effettuato l'acquisto sul nostro shop, vi chiedo d'inviarmi il numero d'ordine. Effettuerò delle verifiche interne e vi fornirò il dovuto supporto.

Se invece aveste effettuato l'acquisto su un altro sito, dovrete contattare il servizio clienti dell'e-commerce che ha provveduto ad ultimare la vendita.

Fatemi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
Lu148
Explorer
Opzioni

Ciao il mio numero d'ordine è [RIMOSSO] acquistato sul sito samsung Grazie mille Lucy

0 Likes