Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con ritiro usato

(Argomento creato il giorno: 06-09-2024 01:35 PM)
169 Visualizzazioni
Marchino75
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un s24 con ritiro di un s21 in perfette condizioni per un valore di 242 euro.
Ora mi scrivono che il display appare viola e il cellulare non è idoneo al ritiro, quindi me lo rispedisco e chiedono la differenza. Il telefono era perfetto, tanto che ho fatto tutto il passaggio dati e samsung è in grado di vederlo.
Mi sento raggirato, sono cliente Samsung da tanti anni ma non immaginavo una tale presa per i fondelli.
0 Likes
9 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Marchino75

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Le valutazioni sono fatte dai tecnici esperti di FoxWay.

A volte è possibile che se il prodotto non è spedito con il dovuto imballaggio subisca danni durante il trasporto.

Se hai le foto di com'era il telefono prima di spedirlo ti prego di inviarcele tramite WhatsApp.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marchino75
First Poster
Opzioni
Ciao, non ho foto, il telefono era perfettamente funzionante. Altrimenti come avrei fatto a fare il passaggio dati? Ho già scritto ma risposte vaghe...
Il cellulare era nella sua scatola originaria confezionato con l'imballo con cui ho ricevuto l's24 quindi direi che non sia possibile un danno nel trasporto.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco Marchino75

Prossimamente il telefono ti sarà restituito.

Sicuramente vi sono delle ragioni alla base, anche perché sia l'invio che la restituzione del vostro dispositivo sono a nostro carico, per cui non fa piacere neanche a noi quando la valutazione ufficiale non corrisponde a quella del cliente e viene richiesta la restituzione.

Nel tuo caso si riferiscono da quanto mi dici ai riflessi dello schermo, che può aver subito danni da usura nel tempo.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marchino75
First Poster
Opzioni
Ok, ma se non era per la valutazione non facevo l'acquisto.
Sono tanti anni che ho Samsung ma in questo caso mi sento raggirato. Sarà l'ultimo mi sa.
0 Likes
Marchino75
First Poster
Opzioni
Ciao, in questo momento il corriere mi ha riportato il dispositivo ed è perfettamente funzionante. Mi sento ancora preso più in giro.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco Marchino75

Come ti scrivevo, essendo la spedizione e la restituzione a carico nostro non fa piacere neanche a noi quando non viene acquistato l'usato.

Detto questo, se lo schermo presenta difetti di usura con colorazione irregolare i tecnici FoxWay sono tenuti a scartarlo.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marchino75
First Poster
Opzioni
Non li presenta se vuoi ti mando delle foto dello schermo
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Non è possibile inviare foto nei messaggi privati di questa piattaforma.

Se vuoi farlo puoi scriverci tramite WhatsApp, ma in ogni caso non siamo in grado di cambiare la valutazione dei tecnici FoxWay.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marchino75
First Poster
Opzioni
Quindi è inutile.
Complimenti a Samsung.
0 Likes