Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Rewards

(Argomento creato il giorno: 06-09-2024 12:21 PM)
157 Visualizzazioni
Samvio76
Explorer
Opzioni
Buongiorno, non riesco ad utilizzare i punti accumulati ci Samsung Rewards per l'acquisto di un prodotto, sia tramite app che sul sito Samsung shop. In fase di pagamento, non mi compare la possibilità di utilizzarli.
Oltre a questo, non vedo ancora i punti ottenuti con un acquisto (già ricevuto) effettuato il 31/8/24 tramite app.
In attesa di un cortese riscontro, saluto cordialmente. 
0 Likes
7 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Samvio76

Per quanto riguarda l'accredito dei Punti Rewards, questo avviene dopo 14 giorni dalla consegna del pacco, ovvero quando scade il diritto di reso.

Per la tua difficoltà ad utilizzare i punti che già hai ti prego di controllare se sei dentro al tuo profilo quando acquisti ed eventualmente di provare da computer.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Samvio76
Explorer
Opzioni
Ok per l'accredito dei nuovi punti. Riguardo l'utilizzo dei punti già accumulati, confermo di essere nel mio profilo e di aver provato sia con l'app dal cellulare che da computer
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco Samvio76

In questo caso ti prego di inviarci gli screenshot della pagina dove ti blocchi.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Samvio76
Explorer
Opzioni
Ho scritto su WhatsApp, inviando gli screenshot, ma non mi ha ancora risposto nessuno. Li invio anche qui. IMG-20240906-WA0000_1000038453_1725620465.jpg1725625951915.jpg
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ok, se clicchi "Procedi all'acquisto" che schermata ti appare?

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Samvio76
Explorer
Opzioni
Sono andato avanti ed ho trovato la possibilità di usare i punti tra i metodi di pagamento. Non credevo di dover selezionare i punti come metodo di pagamento. Il sistema poi sottrae l'importo corrispondente ai punti utilizzati e lascia da pagare il resto con il metodo di pagamento selezionato.
Risolto.
Grazie mille
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Perfetto Samvio76

I punti Rewards sono infatti un metodo di pagamento :smiling-face:

A presto!
Daniele