Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade-in da parte di Foxway

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 02:18 PM)
227 Visualizzazioni
Members_IzUuL5S
First Poster
Opzioni

Volevo esprimere la mia opinione sulla promozione Trade-in da parte di Foxway.

La promozione per come è concepita è una bischerata. E' molto difficile restituire un cellulare usato per 4 anni in condizioni ottimali. 

La mia valutazione è stata rifiutata perché il mio dispositivo a causa del fatto che il display, è in stato di Burn-in (o ritenzione di immagine), ovvero, una macchia visibile che rimane sullo schermo, anche mentre stai guardando i tuoi contenuti., in quanto, come si vede dalla foto, si vedono le app (in maniera lieve) sul display.

Questo non depone a favore di una marca così importante. Molto meglio non effettuare queste promozioni affidandosi a terzi ma effettuarle solo dall'interno.

Se volete contattarmi sono a vostra disposizione

Grazie

0 Likes
4 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Restituito ogni anno i prodotti a Samsung. Mai avuto problemi
0 Likes
Members_IzUuL5S
First Poster
Opzioni

Io ho avuto problemi

0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao ,

Ti do il benvenuto nella community Samsung!

Il danno che foxway ha rilevato rientra in quelli indicati nel regolamento  per quanto riguarda i prodotti non idonei, ti confermo dunque che la valutazione del tuo telefono è stata fatto in modo corretto e seguendo i termini e condizioni.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes
Ska_25
Pioneer
Opzioni
Capisco perfettamente sta succedendo anche a me, stessa dinamica. Sia con Z Fold3 sia con Watch 5 Pro Lte.
Senza tanti giri di parole direi che si può parlare di Truffa.
Vedo parecchie segnalazioni della specie, ritengo si debba agire per vie legali.
0 Likes