Decido di passare al nuovo Flip 6 restituendo il mio Flip 5 acquistato da Samsung lo scorso anno. Tutto bene se non fosse che qualche giorno dopo aver inviato il mio Flip 5 perfetto, mi viene dimezzata la valutazione in quanto mi inviano la foto di un Flip 5 aperto nella parte posteriore, dicendo che è il mio telefono. Allibito chiamo l'assistenza Samsung dicendo che non avrei nemmeno avuto motivo di inviare un telefono aperto o comunque con difetti, dal momento che il mio telefono era coperto da Assicurazione Samsung Care, contro i danni accidentali. Mi hanno chiesto delle foto del telefono, che ho inviato, ma mi hanno risposto che erano insufficienti. Avrei dovuto fare un video mentre lo confezionavo per spedirlo? Si...ma non potevo mai pensare di essere raggirato in questo modo da Samsung. Cioè ero in buona fede, e sicuro dell'integrità del prodotto che stavo inviando. Che dire ragazzi, state molto attenti, evitate di partecipare a queste promozioni troppo convenienti perchè poi il risultato è questo, che ci prendono in giro. Mi sarei fatto restituire il telefono, ma perchè devo farmi restituire il telefono aperto da loro???? Pazienza, aprirò una segnalazione alle associazioni per i diritti del cosumatore, informerò le principali riviste e canali youtube del settore, ingoio il rospo e passo ad Apple. Compro solo Samsung da 15 anni, ma dopo questa mi sento derubato e raggirato. Ho visto che non è successa solo a me questa cosa, cercate altri post e li troverete. Quindi o siamo tutti in malafede o evidentemente c'è qualcosa che non va. State attenti e non fidatevi. E se succede una cosa del genere anche a voi, documentate e segnalate.