Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FOXWAY

(Argomento creato il giorno: 28-09-2024 07:00 PM)
176 Visualizzazioni
saxclon
Pioneer
Opzioni
Buonasera volevo sapere in merito al trade in se foxway è affidabile oppure no, con ctdi mi sono sempre trovato bene, dato che prima dell'acquisto non ho informazioni su foxway su spedizione e quant altro, volevo sapere se la spedizione con loro è assicurata, se sono celeri, dove devo spedirlo ecc... quindi una panoramica generale, grazie per chi mi risponderà 
0 Likes
2 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
La spedizione dell'usato è a tuo carico. Per il resto cerca nel forum e troverai parecchi pareri su foxway.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao saxclon

FoxWay è il nostro nuovo partner e l'abbiamo scelto per migliorare il nostro servizio.

La spedizione è a nostro carico (a carico di FoxWay per l'esattezza), sia di invio dell'usato che eventualmente della restituzione.

La posta è sempre assicurata ma ti preghiamo di imballare il prodotto con molta cura.

Quando acquisti non devi spedire subito il tuo prodotto: ti arriva il modulo di cessione nel momento in cui ricevi il pacco così mentre lo firmi hai anche tempo per trasferire i dati. Hai 15 giorni per firmarlo.

Una volta firmato, hai 10 giorni di tempo per stampare l'etichetta che ti inviamo insieme a tutte le istruzioni e spedire il tuo usato.

Per quanto riguarda la destinazione, ricevi l'etichetta da applicare e o aspetti il corriere o porti il pacco in una sede DHL e si arrangiano loro.

Maggiori informazioni qui: https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/galaxy-z/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert