Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tablet in omaggio

(Argomento creato il giorno: 20-05-2024 08:22 AM)
187 Visualizzazioni
Lello1961
Student
Opzioni

Comincio ad avere dubbi sulla realtà della promozione. Ho acquistato un Galaxy S24 ultra il 13 marzo scorso. Ho fatto la registrazione per ottenere il tablet in omaggio confermata anche dalla mail. Ad oggi nulla. Ho fatto vari tentativi con il call center, reperire una pec ed altro ma nulla da fare. Spero che almeno questo canale sia funzionante. Sono profondamente deluso e pensare che in casa ho 4/5 prodotti Samsung. Se qualche operatore Samsung dovesse leggere questo reclamo sappia che non rispondo al telefono ed accetto solo risposte per iscritto.

0 Likes
10 Risposte
CristinaBello
Apprentice
Opzioni
Tranquillo lo pensavo anche io ma dopo un mese e mezzo è arrivato. Ci ha messo tanto a essere approvato ma poi è stato veloce.
0 Likes
Alessandro_Top
First Poster
Opzioni
Io aspetto una cover tastiera per il mio Tab S9+ da Dicembre... al 7 giugno scadono 180 giorni. Sono curioso di vedere se arriva
0 Likes
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Io sto aspettando gli auricolari buds2 pro, speriamo bene ...
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
30 giorni per esito approvazione, entro 180 giorni per ricevere il regalo .

Ciao.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
E comunque chi ha avuto la pratica approvata riceverà il regalo senza problemi.
Non è un concorso in stile lotteria .

Ci vuole pazienza.
Concludo che 180.giorni possono diventare anche 20
Dipende da vari fattori ma sono tutti random.
Ciao.
0 Likes
danno2011
First Poster
Opzioni
Ma per sapere lo stato della pratica o per sapere l evasio del premio, qualche informazione dove si può consultare?
0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Danno 2011, ti do il benvenuto in community!

Per verificare lo stato delle tue adesioni, dovrai accedere al sito Member, nel tuo profilo, le tue partecipazioni. 

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes
Suneater
Explorer
Opzioni
Ciao posso chiedervi quale versione viene inviata del tablet? Perché nel regolamento è indicato solo il modello sm-x510n ma non il taglio di memoria
0 Likes
Lello1961
Student
Opzioni
Non pensare alla versione ma spera che te lo inviano, qualunque sia.
0 Likes