Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 20-03-2025 11:09 AM)
247 Visualizzazioni
ff1969
Student
Opzioni
Trovo vergognoso che chi come me ha comprato un samsung galaxy s25 ultra a febbraio non abbia usufruito di alcuna promozione e chi lo acquista ora si trova in regalo uno smartphone a16 . Ci sono produttori che danno persino caricabatteria e cover a un prezzo 10 volte inferiore. Per un cliente come me che ha acquistato un centinaio tra smartphone e tablet, dal primo galaxy al primo tablet passando per i vari note e i tablet più recenti, la politica commerciale di samsung mi ricorda molto quella di nokia.. vabbe è l'ultimo prodotto che compro . 
0 Likes
6 Risposte
eliavittoriomarini
Navigator
Opzioni
Peggio per chi lo ha comprato subito tieni conto che al inizio potevi averlo a 1000 euro apposto di 1800
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ff1969,

Mi spiace che tu non sia contento con la politica delle nostre offerte.

I primi che hanno effettuato l'acquisto hanno ricevuto il prodotto in anteprima e vi erano diversi sconti.

Successivamente è normale che il prezzo si abbassi con il passare del tempo, come pure che partano delle promozioni: ad oggi l'S24 costa molto meno di un anno fa, quando è stato lanciato.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ff1969
Student
Opzioni
Risposta stupida.
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

La promo di Gennaio/Febbraio era il trade-in supervalutato con 100 euro in piu di sconto nel carrello, i buoni sconti che variavano dai 150 ai 250 e il raddoppio in memoria interna a costo gratis, che solo questo ultimo ti costa quanto il a16. 

Opzioni

Io ho preso s25+ 512gb : con trade in, 100 euro di sconto a carrello, 5% aggiuntivo e 200 euro di sconto e avrò le buds.

Balzar
Pioneer
Opzioni
Pensate che avere uno smartphone in regalo vi cambi la situazione? C'è un scopo sempre ad ogni scelta che effettuano, quindi dietro questa scelta c'è sempre qualcosa, pensateci bene e ci arriverete
0 Likes