Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premio Tablet A9+

(Argomento creato il giorno: 18-03-2025 11:20 PM)
109 Visualizzazioni
Nani34
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti l'anno scorso ho partecipato ad una promozione aamsung che prevedeva qual ora di comprasse un Galaxy S24 o 24plus o 24 ultra, un tablet A9+. Io ho avuto la validazione il 15 Gennaio (so che hanno 6 mesi per la consegna) mi chiedevo se qualcuno che avesse aderito alla mia stessa promozione lo avesse già ottenuto e in caso dopo quanto
Grazie in anticipo 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, il premio viene consegnato entro 180 giorni lavorativi dalla data dell'email di approvazione; alcuni lo ricevono dopo 50 giorni, altri dopo 150. Non c'è una data fissa, è altamente variabile a causa di diversi fattori.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, il premio viene consegnato entro 180 giorni lavorativi dalla data dell'email di approvazione; alcuni lo ricevono dopo 50 giorni, altri dopo 150. Non c'è una data fissa, è altamente variabile a causa di diversi fattori.
Titilla
First Poster
Opzioni
Ciao, ho aderito alla stessa promozione e i 180 gg dalla mail di approvazione sono scaduti proprio ieri: c'è modo di verificare lo stato della pratica ed eventualmente sollecitare l'invio? Grazie in anticipo per le info
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Titilla,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Scrivimi pure il codice di adesione (B00012345) per messaggio privato.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Nani34
First Poster
Opzioni
Infatti volevo sapere se qualcuno lo avesse ricevuto e dopo quanto. Se leggi il messaggio bene vedi che lo ho scritto che so dei 180 giorni.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Lo so, e ti ho risposto che la data di consegna è molto variabile.
0 Likes
Nani34
First Poster
Opzioni
Ma tu hai ricevuto il premio? Quella era la domanda.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
No, perché non ho partecipato alla promozione. E anche se avessi partecipato, non sarebbe un dato rilevante, dato che avrei potuto ricevere il premio prima o dopo di te; come già detto, è tutto molto variabile.