un mese fa
Salve,
da giorni sto provando a richiedere il Samsung A16 in promozione con acquisto di un S25, ma il sito non funziona.
Allego i documenti richiesti, compilo il modulo, completo il captcha e premo Conferma. Bene, da qui in poi il sito rimane bloccato con i quattro pallini di caricamento.
Ho provato da diversi browsers e dispostivi, cambiato computer e connessioni e riavviato tutto. Niente rimane sempre bloccato allo stesso modo.
L'unica cosa che ho notato è che: durante questi pallini di caricamento, ad un certo punto vedo il captcha con errore "Verifica scaduta, seleziona nuovamente la casella di controllo.", ma il sito non mi fa cliccare nulla, rimane bloccato all'infinito come in foto qua di seguito.
Se premo aggiorna mi torna alla compilazione del modulo.
Per favore sapete darmi notizie a riguardo?
Grazie
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Ciao Members_kGbaSdk,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per la situazione.
Ti prego come suggerito da @AndreaM4 di registrarti con una finestra in incognito utilizzando i browser Edge o Chrome.
Ti suggerisco anche di cancellare cache e cookies.
Se hai già registrato l'S25 sul tuo account devi essere loggato quando aderisci alla promozione; in caso contrario non serve che tu sia loggato.
Se ancora non funziona inviaci pure gli screenshots via WhatsApp e se vediamo che vi sono malfunzionamenti del sistema apriamo una pratica.
Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
4 settimane fa
Niente da fare, anche in "modalità incognito", il sito rimane bloccato, stessa problematica.
Possibile che soltanto io sto riscontrando questo problema da qualsiasi dispositivo?
Ho contatto Samsung, avrebbero dovuto richiamare ma non ho mai ricevuto nessuna chiamata.
Per favore potete dirmi come risolvere
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Ciao Members_kGbaSdk,
A questo punto dobbiamo vedere i tuoi screenshot (non solo quello che hai pubblicato della verifica) e se vediamo che vi è un bug apriamo una pratica che blocca le tempistiche.
Scrivici pure tramite WhatsApp, è meglio che per telefono in quanto appunto serve che mandi le foto.
Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/