Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ottenere A16

(Argomento creato il giorno: 27-03-2025 11:38 PM)
392 Visualizzazioni
putto
Apprentice
Opzioni
Buona sera, ho acquistato un s25+ dal sito Samsung. Nella promo c'era scritto che in regalo c'era un A16.
L'S25 risulta registrato su Samsung.com ma non su member, come posso registrarlo qui? Potete girarmi il link? Per poi richiedere il telefono in omaggio, come si fa?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La promozione, il regolamento completo, la cui lettura è importante per una buona riuscita alla partecipazione, e il modulo stesso per la partecipazione alla promozione, è raggiungibile al seguente link:
https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaa16

Se l'acquisto effettuato è avvenuto con l'utilizzo della partita IVA, sarà necessario collegarsi al seguente link:
https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaa16ee

Al termine della registrazione riceverai un codice tramite SMS, al numero indicato nella pratica, per confermare la registrazione. Riceverai, in seguito, una mail con la conferma della richiesta di partecipazione o che avvisa della necessità di ulteriori dati. Verifica, nei giorni successivi, anche la cartella spam, nella quale potrebbero erroneamente trovarsi le future comunicazioni da parte di Samsung. Tutte le scadenze e le tempistiche sono indicate all'interno del regolamento.

Per quanto riguarda la registrazione del S25, se stai accedendo tramite App Members dallo smartphone, ti basterà cliccare, una volta aperta l'app, sulla scheda Supporto, in basso a destra. Nella pagina che si apre vedrai il tuo dispositivo e, immediatamente sotto, due bottoni. Ti basterà cliccare su "Prodotti Registrati" per verificare se il tuo S25 sia già registrato.

A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
saverio29
First Poster
Opzioni
Seguo
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, al seguente link puoi trovare il regolamento della promozione: https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaa16
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La promozione, il regolamento completo, la cui lettura è importante per una buona riuscita alla partecipazione, e il modulo stesso per la partecipazione alla promozione, è raggiungibile al seguente link:
https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaa16

Se l'acquisto effettuato è avvenuto con l'utilizzo della partita IVA, sarà necessario collegarsi al seguente link:
https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaa16ee

Al termine della registrazione riceverai un codice tramite SMS, al numero indicato nella pratica, per confermare la registrazione. Riceverai, in seguito, una mail con la conferma della richiesta di partecipazione o che avvisa della necessità di ulteriori dati. Verifica, nei giorni successivi, anche la cartella spam, nella quale potrebbero erroneamente trovarsi le future comunicazioni da parte di Samsung. Tutte le scadenze e le tempistiche sono indicate all'interno del regolamento.

Per quanto riguarda la registrazione del S25, se stai accedendo tramite App Members dallo smartphone, ti basterà cliccare, una volta aperta l'app, sulla scheda Supporto, in basso a destra. Nella pagina che si apre vedrai il tuo dispositivo e, immediatamente sotto, due bottoni. Ti basterà cliccare su "Prodotti Registrati" per verificare se il tuo S25 sia già registrato.

A presto.

JACK_F
Navigator
Opzioni

Ho partecipato anche io alla promo. Avevo caricatola foto della sola parte della scatola con imei e seriale, ma mi è stato risposto che non andava bene e che quindi avevo tempo fino al 6/4 per caricare foto dove si vede tutta la scatola aperta o il codice imei serigrafia del codice imei sul retro dell’s25.

Peccato che l’s25 non abbia la serigrafia (come il mio vecchio s22) sul retro, ma solo l’adesivo. Strano che facciano queste richieste perchè dovrebbero saperlo.

Ho quindi caricato la foto del retro dell’adesivo riportante l’imei (sono in viaggio per lavoro e non posso fotografare la scatola aperta entro il termine segnalato).

Mi verrebbe anche da aggiungere che l’s25 è registrato, tramite imei, sullo stesso account che aderisce alla promo. Quale altra prova meglio di quella? A volte non capisco certe cose.

Saluti

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao JACK_F,

Vanno bene sia la serigrafia che l'etichetta sul retro dello smartphone.

Chiediamo questo per assicurarci che chi partecipa alla promozione non sia solo a conoscenza dell'IMEI ma abbia lo smartphone in mano: in questo modo siamo sicuri che la scatola è stata aperta e che lui/lei è il possessore.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea_IT
Apprentice
Opzioni

Anche io ho fatto la foto al telefono sull'adesivo che riporta l'IMEI, ma è stata scartata come prova e l'ho dovuta rifare (pur avendo seguito gli esempi ce riportavano sul sito). Ma oltre a questo a me è andata peggio perché avendo acquistato il telefono sul sito della tim che al momento non lasciava ricevute, hanno rifiutato anche il contratto di acquisto, e al terzo tentativo non puoi più andare avanti. Prima di fare qualsiasi cosa contatta l'assistenza con la speranza di trovare qualcuno che ti sappia aiutare

0 Likes
chrisrac
Journeyman
Opzioni
A me hanno chiesto i documenti, ho mandato tutto e mi hanno detto che la richiesta era rifiutata definitivamente. Una vera truffa.
0 Likes
putto
Apprentice
Opzioni
A me è arrivato nel giro di 20gg da quando ho fatto la richiesta