Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

La promozione per ricevere la soundbar è bloccata!

(Argomento creato il giorno: 17-05-2024 06:32 PM)
161 Visualizzazioni
Papà Max
Pioneer
Opzioni
Ho appena ricevuto il mio nuovo TV da 55" Samsung, S95D, Il servizio prevedeva la consegna presso l’abitazione del cliente, il disimballo del prodotto, il posizionamento e collegamento del prodotto ed una breve spiegazione dei comandi. Peccato che i 2 bravi ragazzi che hanno portato la televisione, 1 non erano assolutamente a conoscenza del prodotto che stavano maneggiando, 2 ne sapevo più io che loro non l'avevano, né mai visto né sapevano che si trattava di un televisore oled da maneggiare con cura e quindi non sapevano neanche come tirarlo fuori alla scatola, 3 non sapevano come installarlo, infatti siamo stati io e mia moglie, che per fortuna, eravamo a casa a dargli una mano leggendo le istruzioni. E poi, non parliamo del fatto di dover dare noi a loro dei consigli e delle spiegazioni anche se brevi sull'utilizzo del prodotto e dei comandi perché non conoscevano neanche il telecomando. Ora capisco tutto ma un minimo di preparazione a queste persone la vogliamo dare? Non possiamo mandare in giro persone che maneggiano un prodotto di 2500, 3000 euro. pensando di avere a che fare coi soliti televisorini da 500 euro! Se fosse stata sola a casa mia moglie, non so come sarebbe finita perché la prima volta che lo abbiamo montato abbiamo sbagliato montando la staffa al contrario tanto per dirne una... Poi visto che sono stato sempre sfortunato nel ricevere quello che era previsto in omaggio comprando i prodotti Samsung e registrandomi su Samsung Members,ho aperto oggi stesso, che è arrivato il televisore la pagina per poter registrare il prodotto e usufruire della registrare promozione,ma.... la promozione non va!! Cliccando proprio sull'icona della promozione relativa al televisore, non succede nulla cosa devo fare Lucia cara? Lucia che rispondi sempre e che tu sia benedetta su questa terra di Samsung, dimmi tu come procedere! Grazie!!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gino1964
Student
Opzioni
Members.samsung.it/promozioni/preordertv2024
Vai qui

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Gino1964
Student
Opzioni
Members.samsung.it/promozioni/preordertv2024
Vai qui
Papà Max
Pioneer
Opzioni
Grazie mille, ti è stato veramente di grande, aiuto!
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Papà Max,

Ti ringrazio molto per la segnalazione che ci hai inoltrato in merito al servizio di consegna. E' stato trasmesso al reparto di competenza.

Intanto, noto con piacere che sei riuscito a completare l'adesione all'iniziativa che ti ha suggerito @Gino1964 .

Da un primo sguardo direi che la documentazione è completa, perciò sono certa che nei prossimi giorni ne riceverai approvazione :smiling-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
Papà Max
Pioneer
Opzioni
Ciao LuciaM_M, Una domanda ma la seconda m sta per moderatore? A parte gli scherzi il giorno 31 maggio, mi è arrivata un'email.
Con le seguenti parole:.abbiamo approvato la tua richiesta di partecipazione alla promozione Vivi la Nuova Era dei TV Samsung con AI.
0 Likes
Papà Max
Pioneer
Opzioni
Adesso entro massimo centottanta giorni solari, forse riceverò lambito premio! E come aspettare la nascita un cucciolino.....
0 Likes