Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback Fall 2024

(Argomento creato il giorno: 31-10-2024 07:50 PM)
133 Visualizzazioni
AndreiStav
First Poster
Opzioni
Buonasera. In data 10/10/2024 ho caricato tutti i dati e le foto sul sito per ottenere il cashback di Samsung. Il 17 ottobre mi è arrivata una mail da Samsung richiedendo di caricare una nuova foto della confezione del telefono aperta e con codice IMEI ben in vista. Dopo averlo fatto, non ho piu ricevuto nulla/saputo niente e lo stato è fermo su inserito con la data del 10/10. Visto che è passata più di una settimana dal reinserimento vorrei sapere se a qualcun altro è successo, o se ha avuto notizie da Samsung. Vorrei sapere se le informazioni e foto inviate vanno bene e se è giusto che lo stato sia "bloccato" a causa della quantità di pratiche che staranno gestendo. Grazie

Update: ieri sera 06/11 ho ricevuto una mail da Samsung dove aggiornamento lo stato della lavorazione.
0 Likes
5 Risposte
giovannigreek
First Poster
Opzioni
Anche io mi trovo nella stessa situazione, caricati i documenti per la prima volta il 13/10 sono stati rifiutati ben due volte, nonostante il codice imei fosse ben visibile
Li ho ricaricati nuovamente oggi. Conviene forse direttamente contattare telefonicamente il servizio clienti?. Grazie
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Ci vuole 1 mese per accertamento. Se ci fosse stato un problema ti avrebbero gia scritto.
norhuuuu
First Poster
Opzioni
Anche a me stessa cosa
0 Likes
ZFlip6
First Poster
Opzioni
Salve, in data 16/10/2024 ho caricato tutti i documenti e ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, mi hanno detto che possono volerci anche 30 giorni, ma è normale non ricevere la benché minima comunicazione? Niente di niente? E se ci fosse qualcosa che non va? La mia pratica ad oggi risulta ancora nella fase "inserita". Non lo trovo molto corretto, dovrebbero darti la possibilità di sapere se i documenti inseriti sono corretti.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AndreiStav

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Normalmente il dipartimento Promozioni verifica la documentazione in 10 giorni, a volte possono passare fino a 30 giorni.
Se la documentazione va bene ti inviano una email di accettazione alla partecipazione.
Se servono rettifiche alla documentazione te lo scrivono dandoti una scadenza di 10 giorni per caricare i nuovi documenti.
Ti prego di attendere tenendo monitorata la tua casella di posta elettronica, inclusa l'etichetta SPAM.
Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes