Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback

(Argomento creato il giorno: 02-11-2024 09:57 AM)
293 Visualizzazioni
Gabi16071997
Apprentice
Opzioni

Salve, anche a me mi hanno fregato di cashback, per 2 s24 ultra le foto non andavano bene la prima non validi senza spiegazione la seconda uguale, la terza volta chiedo via chat WhatsApp che mi conferma che adesso andavano bene, e mi manda pure le photo che ho caricato per il cashback , il giorno dopo ricevo e-mail che sono stato cancellato da promozioni perche avevo 3 tentativi chiedo ala asistenta cosa e successo e l'oro mi rispondono che per sbaglio ho caricato il imei ala promozioni sbagliata perché avevo 2 promozioni che ho acquistato 2 s24 ultra, e io mi chiedo per nessuno non mi la detto, solo la risposta che documenti non validi ? 

Qualcuno hai risolto la problema?ho visto che non sono unico.Come devono fare 

Ho parlato con il mio avvocato ho preso il appuntamento secondo voi e meglio andare avanti? 

Grazie 

0 Likes
31 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
l hai acquistato con o senza p Iva?
0 Likes
Gabi16071997
Apprentice
Opzioni

Senza, ho guardato un può in giro sono tantissimi fregati  anche qui, Mai samsung 

0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
guarda io l' ho fatto e in 10 giorni mi sono arrivati i soldi
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
per prima cosa hai messo l imei che c' è dietro il dispositivo?
poi, hai caricato una foto con l' imei leggibile e facendo vedere la scatola aperta?
0 Likes
Gabi16071997
Apprentice
Opzioni
Non ci credo ce scritto su regolamento 45 conosco un colega ha aspettato 6 mesi, magari sei fortunato
0 Likes
Gabi16071997
Apprentice
Opzioni
Fatto ma alla terza volta ha detto che ho invertito per sbaglio il imei per ho 2 promozione per 2 s24 ultra però prima ho chiesto alla assistenza e mi a detto che vanno bene le foto, o visto su internet che sono stati pure indagini per qualche promozione da samsung qualche anno fa
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
molto probabilmente si
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
puoi pure riprovare con un altra email e sperare che te lo accettino, Se hai bisogno di aiuto sono a disposizione
0 Likes
Gabi16071997
Apprentice
Opzioni
Come perché mi hanno cancellato dalla promozione
0 Likes