Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Flip 6 con usato

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 03:30 PM)
225 Visualizzazioni
Nckdj
Navigator
Opzioni
Salve a tutti vorrei sapere se acquistando con opzione valutazione usato, cosa cambia da galaxy now opzione di sx (rosso) e Samsung+valore opzione di destra (verde) .

In entrambi i casi prima mi arriva il modello nuovo? Chiedo per capire se possibile passare tutti i dati dal vecchio flip 5 al nuovo. Non vorrei dover prima spedire e poi dover configurare tutto a mano il new. 

Grazie 

image

#samsungvalue
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Nel primo caso devi prima inviare il telefono vecchio. Attendi la valutazione e, questa i verrà scontata direttamente sull'acquisto del nuovo.
Nel secondo caso invece paagherai prima il telefono nuov a prezzo pieno, poi invierai il tuo telefono vecchio, ti verrà valutato e, se accetterai la valutazione, questa ti verrà accreditata con bonifico.
I ddati di solito sono sincronizzati con il tuo account Samsung, sul cloud. non so se tu parli di dati particolari. In ogni caso, un backup preventivo è smpre un'ottima idea.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Nel primo caso devi prima inviare il telefono vecchio. Attendi la valutazione e, questa i verrà scontata direttamente sull'acquisto del nuovo.
Nel secondo caso invece paagherai prima il telefono nuov a prezzo pieno, poi invierai il tuo telefono vecchio, ti verrà valutato e, se accetterai la valutazione, questa ti verrà accreditata con bonifico.
I ddati di solito sono sincronizzati con il tuo account Samsung, sul cloud. non so se tu parli di dati particolari. In ogni caso, un backup preventivo è smpre un'ottima idea.
Nckdj
Navigator
Opzioni
No mi sono informato, in ogni caso arriva prima il nuovo! Grazie comunque
Members_w1YWRs5
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sto riscontrando problemi alla generazione del modulo di cessione dell'iniziativa “Galaxy Now!” di Samsung.

Avete lo stesso problema?

Grazie

0 Likes
Members_w1YWRs5
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sto riscontrando problemi alla generazione del modulo di cessione dell'iniziativa “Galaxy Now!” di Samsung.

Avete lo stesso problema?

Grazie

0 Likes
Nckdj
Navigator
Opzioni
Prova a ricaricare la pagina, alla fine lo prende... Scorri tutta la pagina deve darti avanti e poi ti fa applicare la firma
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community! Sei riuscito a risolvere?

Che tipo di errore riscontri nello specifico?

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes