in data 01-10-2024 12:20 PM
Buongiorno, a fine agosto ho acquistato un Galaxy S24+ spendendo una cifra abbastanza elevata. La promozione abbinata prevedeva l'omaggio di un Tab S9 FE, previo invio del codice IMEI. Carico il tutto e mi arriva la mail con scritto:
Carico di nuovo e mi dice "acquisito correttamente".. dopo 15 giorni mi arriva una nuova mail. Dopo 3 tentativi di caricamento mi dicono che sono finiti i tentativi e non posso più godere della promozione.
Faccio notare una cosa: parlano di foto del cartone aperto e io fotografo il cartone di invio con i codici chiaramente indicati, ma in realtà quello che vogliono è il cartoncino del cellulare (che magari vorrei non aprire e tenere intero). Considerato che: 1) ho comprato il telefono su un canale ufficiale 2) l'ho registrato sul sito 3) i codici inviati sono quelli del cartone principale e sono chiaramente leggibili.. la domanda è.. PERCHE' NEGARE LA PROMOZIONE e non consentire un nuovo invio, visto che la possibilità scade il 9 ottobre? La cosa del cartone la scopro dopo aver chiamato il numero verde.. ma magari avvisare e dire come fare, è troppo difficile?
Sono molto delusa.. dopo anni di altri telefoni decido di acquistare Samsung ma francamente mi sento presa in giro, non tanto per il tab S9 in sé che tra l'altro avrebbe usato mio nipote, ma per tutta la modalità di partecipazione e la poca chiarezza. Leggo nel forum che ad alcuni hanno riaperto la promozione dopo la segnalazione.. a me non è stato proposto e non va bene. Ho aperto un reclamo e vediamo se risponderanno.
01-10-2024 12:34 PM - modificato 02-10-2024 07:59 AM
Ciao Sara Di Ciano
Ti do il benvenuto alla nostra Community!
Ti allego la foto di come doveva essere la scatola per risultare valida.
In alternativa, sul retro del tuo S24+ hai il codice IMEI stampato su etichetta o serigrafato. Se fotografi quelli l'unica regola è che la foto sia ben leggibile.
Leggo che hai aperto già un reclamo, altrimenti ci puoi scrivere direttamente su WhatsApp mostrando le foto per capire meglio.
Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
in data 01-10-2024 04:17 PM
in data 02-10-2024 09:37 AM
La scatola DEVE essere aperta, non e una scelta. E un requisito non trattabile per aderire alla promo. Se non vuoi aprire la scatola allora non puoi aderire alla promo. Non ce niente da rimanere delusi se non segui per bene le regole e requisiti. Tutto e documentato , e chiarissimo. Anche nel momento che vai a caricare la documentazione hai il pulsantino che ti dimostra come deve essere la documentazione.