Premessa, sono un cliente Samsung da Sempre, possessore di s24 galaxy book smartv samsung z flip 6 tab s9 fe galaxy watch 4 etc etc etc, questo per dire che sono un grande- amante del marchio, ma dopo l'esperienza che avuto quest'oggi la mia passione per l'azienda è calata di molto tanto da farmi pensare difendere tutto e passare ad Honor.
Il fatto è questo, volevo comprare il nuovo tab s10 + sconto 5% più voucher e fare anche la valutazione dell'usato, ed è proprio qui che nasce il problema, compilo tutto perfettamente non mi dice il valore della prevaricazione. Chiamo assistenza mi mettono in contatto con operatori di altre nazioni che parlano un italiano discutibile quindi le indicazioni che danno non si riescono a comprendere al 100%,
1 telefonata mi dice di riprovare a fare ordine con il tel ( Nonantola a buon fine)
2 telefonata prova nel pomeriggio ( non ha funzionato )
3 telefonata dice che non possono fare valutazione, di acquistare e poi se fosse farei reso, ma può essere questa una soluzione sostenibile?? Cioè.. dovrei acquistare secondo loro senza sapere il reale prezzo che andrei a pagare. Roba da contattare il servizio dei consumatori.
Mai incontrato tante difficoltà per acquistare qualcosa.
A questo punto rinuncio è via