Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero verde 800 7267864 per promozioni samsung

(Argomento creato il giorno: 07-01-2014 12:38 PM)
27939 Visualizzazioni
ALP
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Il numero verde 800 7267864 per attivare le promozioni abbinate (ad. es. promozione INfinity) agli smart tv acquistati non funziona da svariati giorni. E' disponibile un numero diverso o una procedura alternativa per richiedere le promozioni? Grazie

0 Likes
sele74
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho avviato la richiesta di promozione per l'acquisto di samsung s22 ora mi chiedono la documentazione aggiuntiva ma non riesco ad inviare la foto è possibile avere di nuovo il link per l'invio di foto?grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sele74, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Che tipo di inconveniente riscontri quando provi ad allegare la documentazione richiesta? 

Il link presente nell'email non risulta funzionante oppure hai difficoltà in fase di caricamento? Se compare un avviso di errore, puoi dirci cosa indica? 

Hai verificato dimensione e formato degli allegati? Ti ricordo che sono consentiti allegati con dimensione massima di 3 MB (megabyte) nei seguenti formati:

● JPG
● JPEG
● PNG
● GIF
● PDF

Considera che, in caso di documentazione non valida, è previsto poter ripetere l'invio degli allegati entro un massimo di 10 giorni dall'invio della Email di Verifica. Trascorso questo lasso di tempo, il link non è più funzionante e si perde il diritto a partecipare alla promozione. Se sono già trascorsi 10 giorni dalla ricezione dell'email, è quindi possibile che il link non funzioni poichè scaduto.

Se sei ancora all'interno della tempistica prevista, visto che la procedura va svolta in tempi rapidi, ti consiglio di chiedere delucidazioni al reparto dedicato "Promozioni" contattando il numero verde o la Live Chat, in modo da ricevere assistenza in tempo reale:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Tienici informati. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
maurizio7171
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato un samsung s22 presso mediaworld. Ho richiesto rimborso cashback 200€ e mi si risponde che è stato acquistato in un negozio che non aderisce all' iniziativa. Ma non è così. Cosa devo fare?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao maurizio7171, benvenuto nella nostra Community 😊!

Quando hai acquistato il telefono? Ti chiedo questo perché, qualora l'acquisto fosse stato fatto all'interno del range temporale che va dal 5 al 25 giugno 2023 inclusi, la promozione a cui dovrai partecipare è quella presente all'interno del link qui sotto:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackpremium

Ti suggerisco di procedere con la compilazione dell'apposito form di partecipazione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AntonioZFlip
Explorer
Opzioni
Cashback Galaxy Z Fold5 | Z Flip5 è dal 15/02/2024 che risulta stato caricato , da lì non cambia stato . Chi contattare per sapere se tutti i documenti trasmessi sono ok ?
0 Likes
janagottlicherova
First Poster
Opzioni
Per attivare promozione tablet
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@AntonioZFlip e @janagottlicherova, vi do il benvenuto in Community!

Una volta che avete caricato i documenti, è necessario attendere che vengano esaminati. Sono generalmente richiesti fino a un massimo di cinque giorni lavorativi.

In caso di particolari dubbi o necessità, il nostro supporto sarà a vostra disposizione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gelateria
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato un samsung zfold 5 ho inserito i dati per ricevere il tablet ma al momento dell invio si blocca
0 Likes
Lucy1975
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato una lavatrice e in regalo c'è la scopa elettrica ...mi ha fatto iscrivere ma il codice che inserisco della lavatrice mi dice che non è valido . Dove trovo il codice che devo inserire ?
0 Likes
simoneeee
First Poster
Opzioni
Ho comprato un talete s9 ma non riesco ad attivare la promozione per ricevere la cover keyboard pur avendo compilato tutti i campi obbligatori comprese di foto, alla fine carica tutti i dati finché non mi dice sessione scaduta! Come risolvere?
0 Likes