Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero verde 800 7267864 per promozioni samsung

(Argomento creato il giorno: 07-01-2014 12:38 PM)
27811 Visualizzazioni
ALP
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Il numero verde 800 7267864 per attivare le promozioni abbinate (ad. es. promozione INfinity) agli smart tv acquistati non funziona da svariati giorni. E' disponibile un numero diverso o una procedura alternativa per richiedere le promozioni? Grazie

0 Likes
Elenina84
First Poster
Opzioni
Buona sera, ho acquistato un frigo aderente alla promozione "vivi un'estate di regali con gli elettrodomestici samsung" che scade a fine mese, sto cercando di inserire i dati, ma mi dice che l'elettrodomestico non è nella lista di quelli aderenti all'iniziativa, cosa non vera perché ci sono tutti i codici prodotto per i quali l'iniziativa è valida e il mio ne da parte.
0 Likes
Fel_C
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho acquistato un Samsung S23 Codice ordine: [RIMOSSO]. Ho ricevuto una mail che mi informava che I dati dell'IBAN e/o del codice fiscale comunicati in fase di adesione alla Promozione non risultano corretti. Non è possibile modificare ne inserire una nuova richiesta. Potete aiutarmi a risolvere il problema?

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao  e ,

vi dò il bevenuto in Community!

@Elenina84 hai già verificato se il tuo modello è presente nel regolamento ufficiale dell'iniziativa?

https://members.samsung.it/public/promo_images/962/Regolamento.pdf

Se è presente, ti suggerisco d'inviare uno screenshot dell'errore e una foto della prova d'acquisto, unitamente ad una dell'etichetta, attraverso il nostro supporto WhatsApp:

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Sarà possibile avviare una segnalazione.

@Fel_C Nel caso in cui in una partecipazione vengano inseriti dei dati errati, non c'è possibilità di modificarli, nè di ripetere la registrazione, come riportato nel regolamento:

https://members.samsung.it/public/promo_images/954/Regolamento.pdf

Hai già verificato con il nostro supporto se effettivamente c'è un errore nei dati presenti nel form di registrazione?

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
maryfrancyyy
First Poster
Opzioni
Salve ho comprato samsung s24 ultra e mi dice che non sono idonea a ricevere il regalo
0 Likes
mikipit
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato un frigo che prevede l'omaggio del fornetto, ma dopo aver compilato i vari campi mi continua a dire di inserire il nome. Come mai? Non mi fa andare avanti.
0 Likes
ScaraGiuli
First Poster
Opzioni

Buongiorno Ho acquistato un samsung Galaxy S24 ultra solamente per la promozione cashback inviata tutta documentazione il giorno dopo, oggi.mi è arrivata comunicazione che non è stata accettata in quanto la documentazione non è arrivata in tempo.
Allora o è una bufala di media world o samsung.
Chiedo cortesementerisposta altrimentimi affido alla associazione consumatori.
Se è così vi restituisco e cellulare e tornate importo indietro.
Attendo cortesemente
riscontro.
[RIMOSSO]

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

ti dò il benvenuto in Community!

Dalle verifiche appena eseguite sulla tua partecipazione, ho riscontrato che le foto da te caricate in fase d'adesione alla promo non sono risultate conformi a quelle richieste ed indicate sul regolamento. Per tale motivo in data 11/10 ti è stata inviata una mail, all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione, richiedendoti di caricare una nuova foto, sfruttando il link incluso nella mail stessa. Ti invito per scrupolo a verificare anche la spam. Non avendo però ricevuto alcun tuo riscontro entro i tempi previsti ed indicati sul regolamento, la tua adesione è stata cancellata.

Nello specifico la mail citava "Foto IMEI non valida Per favore caricare foto del seriale serigrafato sul retro del prodotto o foto etichetta posta sulla scatola APERTA o posta sul retro del prodotto. Lo screenshot NON è valido e la scatola deve essere VISIBILMENTE APERTA."

Mi spiace molto doverti confermare che la partecipazione è stata annullata e non vi è possibilità di riattivarla.

Nel regolamento dell'iniziativa potrai trovare i dettagli in merito ai requisiti:

https://members.samsung.it/public/promo_images/1053/Regolamento.pdf

A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
victor64victor
First Poster
Opzioni
Buonasera non riesco ad inserire sia il bancomat banco posta e la post pay evolution nell'applicazione samsung wallet mi dice di contattarvi per poterle inserire vorrei capire se si può fare grazie
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao victor64victor,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

PostePay non risulta tra i circuiti abilitati: https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
cennino
First Poster
Opzioni
Buongiorno o comprato l'anno scorso un flip z 5,si e rovinato lo schermo dove so chiude,lo portato a roma in via merulana alla vostra assistance, ma non e passato in garanzia perché a un po la cornice sgraffiata. Io sono cliente vostro da 30 anni, e assurdo che un difetto dello schermo non mi sia riparato.deluso e amareggiato
0 Likes