Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jet 60 Turbo

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 07:54 PM)
243 Visualizzazioni
Members_DDdvsHX
Student
Opzioni

Buongiorno, in data 15/07/2024 ho acquistato un frigorifero da MediaWorld, sul frigo c'era il "bollino" dove dichiarava che con l'acquisto del frigo avrei dovuto riscattare la scopa elettrica.

sono registrato a samsung members e tutto ma non riesco a trovare la sezione per poter richiedere l'omaggio, sarebbe possibile avere il link o una piccola spiegazione passa passo per raggiungere la sezione desiderata?

grazie.

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_DDdvsHX,

benvenuto in Community!

Per conoscere con esattezza la promozione alla quale puoi aderire, è necessario conoscere il codice modello del prodotto da te acquistato.

Da quanto ci riporti, la promo di riferimento dovrebbe essere questa:

https://members.samsung.it/promozioni/viviunestatediregali

Prova pure a verificare in regolamento se il modello in tuo possesso è elencato:

https://members.samsung.it/public/promo_images/962/Regolamento.pdf

Se è la prima volta che aderisci ad una delle nostre iniziative Members, questo video potrebbe esserti utile :smiling-face: 

https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/

 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
Members_DDdvsHX
Student
Opzioni

Grazie, ho compilato la richiesta, non c'è una sezione che mostri lo stato di richiesta? oppure devo aspettare la risposta entro i 30gg?

nel caso in cui la foto non dovesse andare bene, e di conseguenza usciamo dal periodo valido per la promo, posso fare una nuova richiesta?

0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Members_DDdvsHX

Nel caso la foto inserita non vada bene riceverai una mail per poter fare una correzione,con le istruzioni su cosa va modificato. Dalla ricezione della mail avrai 10 giorni di tempo per poter caricare il documento richiesto, per un massimo di 2 tentativi aggiuntivi.

 

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes
Ismael1992
Apprentice
Opzioni

Ciao Lucia, vorrei chiederti un’informazione, ho aderito ad una promo, acquistando una lavatrice bespoke potevo ricevere una jet 85 Premium complete, codice vs20c852ftb/wa, però se cerco lo stesso prodotto, ha la stessa sigla ma meno “wa” cosa stanno ad indicare quelle due lettere finali? Perché nel sito l’85 premium complete e con accessori per lavare spazzola pet ecc ecc, quella che mi arriverà sarà con gli stessi accessori no?

0 Likes