Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback ottobre 2024

(Argomento creato il giorno: 30-10-2024 08:12 AM)
287 Visualizzazioni
Emamela
Journeyman
Opzioni

buongiorno 

Ho ordinato su Unieuro un s24 ultra con pagamento in negozio. Il telefono non è ancora arrivato e arriverà presumibilmente dopo il 13 ottobre. Posso usufruire del cashback presentando l'ordine anche se il pagamento avverrà a promozione conclusa?

0 Likes
AleDC88
Explorer
Opzioni

Ciao Daniele,

oggi sono andato a prendere il telefono ed Unieuro non rilascia nessuna fattura in cui vi è la data dell'ordine. Rilasciano lo scontrino nel quale viene indicato solo il numero ordine web (che corrisponde al numero dell'ordine iniziato durante la promozione). Ho una domanda, dato che posso allegare solo un file, al momento allego solamente la mail ricevuta durante l'apertura dell'ordine (quella postata sopra) per intenderci e poi sarà Samsung a richiedermi ulteriore prove nel caso?

Oppure, come alternativa potrei fornire un unico pdf unendo sia la email che la foto dello scontrino riportante numero ordine? (maggiori informazioni meglio è immagino)

Grazie, in anticipo

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AleDC88

Se la documentazione non è conforme ti viene data una seconda possibilità di caricarla, non ti preoccupare.

Quando hai fatto l'ordine ti dovrebbero aver rilasciato un foglio con i dati e quel documento dovrebbe avere appunto la data dell'ordine e la P.IVA del punto vendita, oltre ovviamente al prodotto ordinato.

Se vuoi ci puoi mostrare i file per WhatsApp così controlliamo.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
AleDC88
Explorer
Opzioni

Salve Daniele ti scrivo perchè sinceramente non so come agire. Se ti ricordi sono uno degli utenti che ha acquistato un S24Ultra  da Uniuero online durante il periodo della promozione cashback, per poi ritirarlo e pagarlo successivamente in negozio (a promozione scaduta). . Sia qui nella community che su whatsapp mi è stato detto che faceva fede la data di inizio ordine e mi è stato confermato che come prova di acquisto avrei dovuto caricare la mail con il dettaglio ordine che avevo ricevuto dal negoziante. Ho mostrato tale mail online e anche qui e mi è stato confemato andasse bene. Oggi ricevo una mail nella quale si dice che manca la prova d'acquisto :

Screenshot_2024-10-29_17-25-42.png

è possibile entrare in contatto direttamente con chi si occupa della pratica per spiegare la situazione. Lo scontrino o la fatttura  (che riportano il numero di ordine e non la data )non riesco a caricarle dal form e secondo me servirebbero per far capire la situaazione. Grazie

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AleDC88

Vediamo come risolvere questa situazione, hai 10 giorni di tempo dalla email per cui facciamo le cose fatte bene :smiling-face:

Non sono un esperto dei sistemi di Unieuro, ma da quanto capisco hai un numero di ordine online.

Esiste per caso un modo di tracciarlo nel sito di Unieuro? Magari da quella pagina riesci a scaricare questa prova di acquisto.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Emamela
Journeyman
Opzioni
Ciao avendo anche io acquistato da Unieuro con la stessa modalità di AleDC88 sicuramente mi troverò nella stessa situazione una volta caricata la mail di conferma dell'ordine. Come posso evitare di perdere il rimborso?
0 Likes
AleDC88
Explorer
Opzioni

Sono d'accordo, facciamo le cose fatte bene ed in ordine. Intanto ho contattato anche il servizio clienti spiegando la problematica, hanno voluto le altre prove d'acquisto, ma non ho ricevuto piu' risposta (sono passate 2 ore e credo che oramai risponderanno domani)

Allora, per restare allineati questo è il file che ho inviato per la partecipazione della promozione (che ripeto mi è stato piu' volte confermato come valido come prova d'acquisto, non solo qui ma anche in chat WhatsApp). Ho oscurato nome, cognome, mia mail e prezzo (a Samsung è arrivato tutto in chiaro). Inoltre altra nota, lo dico per le altre persone nella mia condizione, tale file in formato pdf non veniva caricato, il form ha accettato solo la sua versione jpeg .Aggiungo inoltre che tale documento è stato accettato dal form della promozione dato che contiene i dati necessari per poter processare il cashback, ovvero data ordine, P. IVA venditore e articolo comprato.

Ordine Unieuro - Di Cunzolo (copy 1).jpg

Le altre prove d'acquisto a mia disposizione( e che NON vengono caricate dal form per mancanza dei dati) sono le seguenti.

1) Dettaglio ordine dal sito Unieuro, il quale NON è scaricabile attraverso un opzione a se stante. Le immagini che vedrete sono state stampate da me dal broswer. In tale dettaglio  abbiamo le seguenti informazioni:

• data ordine
  • descrizone articolo
  • Nome e cognome mio,

ma manca la P.IVA del venditore. Tali file sono due viste, la prima si ha quando si va nei miei ordini:

sito unieuro - ordine ritirato -oscurato.png

La seconda cliccando su "dettaglio ordine" dall'immagine sopra:

ordine unieuro - oscurato.png

Per le altre prove di acquisto, continuo con un altro messaggio dato che non mi consente di caricare altre immagini

AleDC88
Explorer
Opzioni

...[continuo messaggio precedente]

Le altre prove d'acquisto sono:

2) scontrino ricevuto al momento della finalizzazione del pagamento avvenuta il 17/10/24. Nello scontrino si trova la P.IVA, il numero ordine web che coincide con quello della prima mail e con il dettaglio ordine del sito Unieuro, MA la data è successiva a quella della promozione:

20241017_192521.jpg

3) Fattura presentante anche qui data di arrivo della merce (16/10/24) e numero ordine web

20241017_192547.jpg

Questo è quello che ho e penso sia sufficente per dimostrare l'effettivo acquisto dell'articolo, secondo me inviare tutti questi file a chi si occupa di tale pratica sarebbe la cosa migliore.

SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AleDC88!

Lo scontrino è conforme ai requisiti di una prova d'acquisto conforme. Puoi procedere tranquillamente inoltrando lo scontrino.

Lo staff resta a disposizione A presto! Simone Samsung Community Expert

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes
AleDC88
Explorer
Opzioni

Salve Simone, lo scontrino non viene accettato dal sistema perchè riporta una data (17/10/2024) che è fuori la promozione. Tale data fa riferimento alla finalizzazione dell'ordine e non all'inizio (è un ordine online con pagamento al ritiro del telefono). Sullo scontrino però, si fa riferimento  al numero ordine Web che è quello con data 12/10/2024, ed è quello che dovrebbe fare fede per ricondurre alla data.

0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ALeDC88

Posso visionare che in questo momento stai ricevendo supporto tramite il nostro canale WhatsApp e si sta avviando una segnalazione per te, non preoccuparti.

La segnalazione verrà presa in gestione in breve tempo e il tuo caso verrà risolto il prima possibile. 

A presto!
Simone
Samsung Community Expert

A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes