Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S24 Ultra - Cashback - Acquisto su Unieuro con pagamento al ritiro in negozio

(Argomento creato il giorno: 12-10-2024 03:24 PM)
759 Visualizzazioni
AleDC88
Explorer
Opzioni

Salve,

vorrei un informazione  riguardo la promozione cashback relativa all'acquisto di un S24Ultra (promozione attiva fino al 13 Ottobre). Ho acquistato il telefono questa mattina da Unieuro mettendo pagamento al ritiro in negozio. Ritiro che avverrà tra circa una settimana quando la promozione sarà già scaduta.

• Potete confermarmi che sarò ancora abilitato ad usufruire del cashback?
  • La prova d'acquisto sarà quindi la mail già ricevuta oggi  nella quale viene confermato l'ordine? (segue tale mail oscurata)

GrazieScreenshot_2024-10-12_15-20-54.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao AleDC88

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Confermo che fa fede la data dell'ordine, infatti ti serve la prova di acquisto e non per forza la fattura.

Se paghi a rate, tutto subito o tutto alla consegna è una cosa tra te ed il punto vendita.

La email che hai postato non è il massimo: manca per esempio la P.IVA di Unieuro.

In ogni caso puoi chiedere che emettano una conferma dell'ordine dove si riportino tutti i dati, inclusa appunto la data dell'ordine.

Confermato che la data di ordine rientra (il limite è oggi), hai fino al 12 Dicembre per effettuare la registrazione qui https://members.samsung.it/promozioni/cashbackottobre per privati o qui https://members.samsung.it/promozioni/cashbackottobreenterprise per aziende.

Per registrarti ti serve la foto dell'IMEI sul retro del telefono o sulla scatola aperta, per cui devi attendere la consegna.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Illy84
Pioneer
Opzioni
La data dello scontrino, se riporta entro il 13 ottobre puoi stare tranquillo, altrimenti sei fuori promozione e se, da come ho capito, hai impostato il pagamento in negozio una volta ordinato, credo che non fai più in tempo perché dovranno emettere scontrino quando ti consegneranno lo smartphone...
0 Likes
AleDC88
Explorer
Opzioni

Grazie della risposta. Oggi ho chiesto in chat al servizio clienti spiegando la situazione e mi è stato risposto:

"confermo che farà fede la data dell'ordine e non la data di consegna del prodotto acquistato"

ma non sono sicuro che abbiano compreso che ancora il pagamento doveva essere effettuato (anche se l'avevo esplicitato nella domanda).

Domani provo a ricontattarli a riguardo ma ho timore che tu abbia ragione.

Grazie ancora

0 Likes
AleDC88
Explorer
Opzioni

Ho trovato che in questa discussione (una vecchia promozione) si dice che per gli ordini online fa fede la data dell'ordine (anche se il pagamento è al ritiro) e non la data di acquisto dello scontrino.

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-members-promozioni/false-informazioni-cashback-s24-serie...

in effetti nel form per partecipare alla seguente promozione si dice

Screenshot_2024-10-12_23-36-41.png

ovvero che per gli ordini online dovrebbe fare fede la mail con dettaglio ordine  (quella postata da me nel primo post)

0 Likes
Illy84
Pioneer
Opzioni
Si ma la copia del dettaglio dell'ordine è valida se hai proceduto al pagamento (come ad esempio quella che ti rilascia samsung se acquisti sul sito) e successivamente ti emette la fattura (in una nuova email). Però spero tanto per te che mi stia sbagliando e che ti approvino il Cashback 😊
0 Likes
AleDC88
Explorer
Opzioni

Vedrò di far chiarezza col servizio clienti il prima possibile. Grazie ancora

0 Likes
Soluzione
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao AleDC88

Confermo che fa fede la data dell'ordine, infatti ti serve la prova di acquisto e non per forza la fattura.

Se paghi a rate, tutto subito o tutto alla consegna è una cosa tra te ed il punto vendita.

La email che hai postato non è il massimo: manca per esempio la P.IVA di Unieuro.

In ogni caso puoi chiedere che emettano una conferma dell'ordine dove si riportino tutti i dati, inclusa appunto la data dell'ordine.

Confermato che la data di ordine rientra (il limite è oggi), hai fino al 12 Dicembre per effettuare la registrazione qui https://members.samsung.it/promozioni/cashbackottobre per privati o qui https://members.samsung.it/promozioni/cashbackottobreenterprise per aziende.

Per registrarti ti serve la foto dell'IMEI sul retro del telefono o sulla scatola aperta, per cui devi attendere la consegna.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
AleDC88
Explorer
Opzioni

Perfetto ti ringrazio Daniele, si effettivamente nella mail in basso vi è anche la P. IVA (la includerò quando farò richiesta) ed inoltre quando andrò a ritirare il prodotto chiederò di emettere la conferma  dell'ordine nella quale si associ la finalizzazione del pagamento col numero ordine.

Ti ringrazio, mi hai tranquillizzato 🙂

Buona domenica ed un saluto

Gesa
Explorer
Opzioni
Anche io ho lo stesso quesito, acquistato su unieuro online con pagamento in negozio, pensavo che mi arrivasse entro sabato, ma non è arrivato, e la mia domanda inoltre è: se lo pago in negozio è acquisto online o in negozio? Mi potresti dare email del supporto tecnico in modo che giro a loro il quesito? Grazie
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gesa

Per l'acquisto conta la data di ordine, non di pagamento. Se hai ordinato dal 1 al 13 Ottobre rispetti questo punto del Regolamento.

Hai tempo fino al 12 Dicembre per registrare il prodotto al CashBack.

Sul Regolamento vedi la lista di punti vendita online ma partecipano alla promozione anche i loro corrispettivi fisici.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes